Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dany, certo che io alla mia eta (15 anni ) non è vero, 30...comunque perchè non dovrei girare con una serie 7? comunque, come dice miki, è un discorso questo a cui non si arrivera mai ad una conclusione..io trovo molto più comoda una serie 7...ma possiamo fare anche l'esempio della serie 5, thesis, M/b classe E...posso viaggiarci con gli amici, posso portarci i bagagli, posso andarci in montagna (monto le catene oppure prendo la versione 4x4)..quindi, come vedi, il ragionamento che tu fai per il SUV io lo faccio per le berline...e spendo anche meno soldi..poi, i problemi in parcheggio li avremo tutti e due
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.