|
683 Visitatori + 0 Utenti = 683
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2003, 17:17:05 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Beh, adesso non lasciarmi sulle spine: qual'è la chiave?
Un suggerimento che vale la soluzione: -1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2003, 17:40:01 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 30, 2003, 18:02:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Lo sguissero non ha sbagliato, tu sei stato più veloce a dare la risposta completa: è ovvio che essendo entrambi (uno dei due più o meno) italofonidimadrelingua, chi ha dato la risposta "inglese" aveva pronta anche quella italiana, mentre chi si è limitato a fornire quella italiana non è detto conoscesse anche quella inglese... quindi PULMANN batte Ambulanza 2 - 1... È appurato che tu sei l'Adone de noartri, MA scannelli in maniera divina con i cronometraggi [e dire che ai tempi erano il tuo pane ] Sicuro che non sia: B*C****** ** C*** ? Continuo: lettera "T" questo è arrivato alle 16 e 12, ampiamente capibile Questo, invece ... inglese Ki** ** A**
è arrivato alle 16 e 15, tralasciando volutamente i secondi mi sembra che ... l'ambulanza vince, tanto più che la soluzione british è uscita dopo, per telefono, che ho individuato la soluzione italica Continua a fare il nostro fotomodello preferito e lascia perdere gli ... arbitraggi PS: se ti dico lettera "C", me ne devi mettere DUE non UNA, cfr
B******** I* C***
Poi IO non ho chiesto nessuna vocale ... puoi migliorare Alvise dei poverelli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2003, 18:09:23 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 30, 2003, 18:21:25 pm |
|
I centesimi li abbiamo inventati NOI Bisogna essere, normalmente, in 2 al telefono, a meno che tu ... Noi ti vogliamo tutto per noi QUI E qui mi caschi in pieno, caro bastonatore folle Questo è tuo [...] B******** I* C*** [...]
quindi ... Hai la fortuna, ne convengo [come me del resto] ... Alvise è l'arbitro-notaio, per la cronaca, ma non dello stesso A te servirebbe la Vinciguerra per ... aggiornarti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2003, 18:26:08 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 30, 2003, 18:32:27 pm |
|
Non significa che tu sappia usarli...Bisogna essere, normalmente, in 2 al telefono, a meno che tu ... 8)Preferisco sparare sulla crocerossa che sui pulmannNoi ti vogliamo tutto per noi QUI ;)vabbè, vabbè, allora prestami un attimino la tua biancovestita, ch c'ho un paio di test da fare...E qui mi caschi in pieno, caro bastonatore folle Questo è tuoquindi ...Quindi SE TU NON HAI CAPITO che io avevo indicato solo le iniziali e NON tutte le presenze delle lettere, NON E' COLPA MIA MA TUA.... perchè dovrei adottare le regole di unostupidoquisdelmaich?Hai la fortuna, ne convengo [come me del resto] ... Alvise è l'arbitro-notaio, per la cronaca, ma non dello stesso ;DDello stesso che?A te servirebbe la Vinciguerra per ... aggiornarti ;DE che è? Na corazzata della guerra cinorussa? Se poi fossi così gentile da spiegarmi come fai a citare a pezzettini, ritirerei tutte le gentilezze che ti sto dicendo... Ehm, consiglierei anche un aiuto per "citare" i messaggi ... dai, ce l'ho fatta io, potresti farcela anche tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2003, 19:25:33 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
PAOLO IL QUOOOOOTINGGGG NON SI CAPISCE UN BENEAMATO DBAAP!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|