|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2003, 09:35:06 am |
Visitatore, , posts |
|
mah... a menon sembra una cosa generalizzata.
Nell'89 o nel 90,pagammo la golf serie 2,nuova,1.4 circa 24.000.000 se non sbaglio,forse anche meno.Oggi questo è il prezzo di un utilitaria...la polo costa di +. Mi sembra che la qualità sia salita insieme ai prezzi. Provate a guardare quanto costa una 147 e quanto costava una 145. Comunque,negli ultimi 3-4 anni....basta prendere i listini x accorgersi di aumenti generalizzati,non so se 7-8 anni fà la tendenza era al ribasso,ma dubito
Mi fate inoltre un esempio di auto che prima avevano ottimi componenti (sospensioni e quant'altro) e oggi hanno componenti di cartapesta?
Ma considera l'equipaggiamento della Golf.....che non ti dava chiusura centralizzata e vetri elettrici! ora per l'equivalente di 31 mil ti dà servosterzo, Abs, 4 Bags e climatizzatore....... e questo 13 anni dopo..........quando nel '90 con quella cifra non ci mettevi tutte quelle cose neanche sulla Croma!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2003, 10:22:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma considera l'equipaggiamento della Golf.....che non ti dava chiusura centralizzata e vetri elettrici!
ora per l'equivalente di 31 mil ti dà servosterzo, Abs, 4 Bags e climatizzatore.......
e questo 13 anni dopo..........quando nel '90 con quella cifra non ci mettevi tutte quelle cose neanche sulla Croma!
si ma a parte l'equipaggiamento,mi preoccupava il fatto (se vero)che oggi vengono usati componenti di scarsa qualità per parti fondamentali tipo le sospensioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 01, 2003, 10:37:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Parlando sul concreto io ho avuto la fortuna di possedere due 320d e46. Una Mk1 ed una Mk2. Sulla seconda ho notato un decadimento nella qualità dei tessuti preoccupante , ed un montaggio leggermente inferiore, un problemino su un faro post mi è stato risolto dall' assistenza. Assistenza voto 10 puntuali rapidi cambiano in garanzia chiudendo spesso due occhi e contratti prepagati di tagliandi veramente convenienti .... Problemi : il 320d e46 serie 2 ha subito un aumento ora col 6m troppo alto, meglio per me se devo cedere l'usato ma ora è veramente troppo.... Per me Bmw audi e Mbi sono sullo stesso livello e di finiture e purtroppo di prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 01, 2003, 11:51:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Parlando sul concreto io ho avuto la fortuna di possedere due 320d e46. Una Mk1 ed una Mk2. Sulla seconda ho notato un decadimento nella qualità dei tessuti preoccupante , ed un montaggio leggermente inferiore, un problemino su un faro post ... lo chiamano miglioramento prodotto (per loro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 01, 2003, 15:12:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
CIZU farà i salti mortali. Ieri a TG2 Motori hanno detto che la qualità della nuova serie 5 e peggiorata rispetto alla vecchia serie 5 o che non rispecchia gli standard BMW. Sarà vero o è una campagna anti BMW? Una cosa che mi dispiace è che la plancia non è più orientata verso il guidatore, cosa che a me piace parecchio....vedi SAAB oldBMW GOLF o 156
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|