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1317 Visitatori + 1 Utente = 1318
Crazy
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Miki Biasion |
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Giugno 30, 2003, 12:10:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Questa mattina ho fatto fare il tagliando dei 3000km alla Ka.. 50 euri! Sono rimasto un pò perplesso in quanto il tagliando ha riguardato solamente il cambio di olio e relativo filtro e il rabbocco del liquido lavavetri, nulla di più! Mi aspettavo un controllo generale e invece nisba.. Ecco cosa recita la fattura: ->Filtro olio, 7.77? (sconto 5%) ->Olio, 3.5kg, 21.33? (sconto 10%) ->Tagl. 3000km (??), 13? ->La manodopera è gratuita Tot. 50,50? « Ultima modifica: Giugno 30, 2003, 12:11:56 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 30, 2003, 12:19:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Si ma sopratutto non capisco la voce "Tagliando 3000km" che costa 13?.. in cosa consisterebbe dato che non hanno fatto alcun controllo?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Miki Biasion |
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Giugno 30, 2003, 13:42:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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No.. ci ho fatto caso dopo a dir la verità..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Phormula |
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Giugno 30, 2003, 13:45:23 pm |
Visitatore, , posts |
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Si ma sopratutto non capisco la voce "Tagliando 3000km" che costa 13?.. in cosa consisterebbe dato che non hanno fatto alcun controllo?
Strano che la Ka abbia ancora bisogno del tagliando a 2000-3000 km. Ormai l'hanno eliminato quasi tutti. Pensavo che con il nuovo motore l'avessero fatto anche loro. Purtroppo, se la casa lo prevede, s'ha da fare. Credo che i 13 Euro siano la solita gabella che le officine autorizzate caricano sulle spalle della clientela, ovvero la somma di "materiali di consumo" (il domopak che hanno consumato per avvolgere il volante e la leva del cambio, lo straccio che hanno sporcato d'olio per controllare il livello, la spruzzatina di sbloccante sulla cerniera della porta...), "rabbocco liquido lavacristalli" (costa come un vino d'annata) e "smaltimento rifiuti tossici". « Ultima modifica: Giugno 30, 2003, 13:46:17 pm da Phormula »
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Miki Biasion |
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Giugno 30, 2003, 13:49:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Si, sicuramente si tratta di queste cosette.. Cmq per quanto un motore possa essere moderno direi che un cambio d'olio dopo i primi 2-3000km non fà certo male..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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mtbsport |
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Giugno 30, 2003, 13:52:52 pm |
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Strano che la Ka abbia ancora bisogno del tagliando a 2000-3000 km. Ormai l'hanno eliminato quasi tutti. Pensavo che con il nuovo motore l'avessero fatto anche loro. Purtroppo, se la casa lo prevede, s'ha da fare.
Beh a me hanno fatto un'ispezione gratuita a 1500, non prevista dalla casa, e il cambio olio a 7.500 solo pagando il materiale cmq non previsto dalla casa. Quello che mi puzza è che nel libretto dei tagliandi non c'è la manutenzione prevista ogni 15.000 ma solo ogni 30.000. Come mai?
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Phormula |
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Giugno 30, 2003, 13:59:58 pm |
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Quello che mi puzza è che nel libretto dei tagliandi non c'è la manutenzione prevista ogni 15.000 ma solo ogni 30.000. Come mai?
Non so la tua, ma entrambe le VW che ho io hanno l'olio longlife (si cambia ogni 30 mila km o due anni). I tagliandi sono anch'essi ogni 30 mila km o due anni e, se ci dovesse essere necessità di portare la macchina in officina prima della scadenza, viene segnalato dall'accensione della spia "service" sul quadro strumenti.
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mtbsport |
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Giugno 30, 2003, 14:04:15 pm |
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Non so la tua, ma entrambe le VW che ho io hanno l'olio longlife (si cambia ogni 30 mila km o due anni). I tagliandi sono anch'essi ogni 30 mila km o due anni e, se ci dovesse essere necessità di portare la macchina in officina prima della scadenza, viene segnalato dall'accensione della spia "service" sul quadro strumenti.
No la mia non ha l'olio longlife e da quello che so tutti quelli che conosco che hanno le Golf portano l'auto ogni 15.000KM....... mah!! A Settembre quando la porterò per il tagliando dei 60.000 chiederò se è possibile mettere l'olio longlife
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Miki Biasion |
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Giugno 30, 2003, 16:21:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Bah non vorrei dire fesserie ma mi sembra di ricordare che il long-life per il TDI 110 non ci sia.. mi pare sia arrivato con i PDE.. ma potrei sbagliarmi.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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mtbsport |
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Giugno 30, 2003, 16:35:20 pm |
Visitatore, , posts |
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Bah non vorrei dire fesserie ma mi sembra di ricordare che il long-life per il TDI 110 non ci sia.. mi pare sia arrivato con i PDE.. ma potrei sbagliarmi.
Mi sa anche a me che è così, chiederò poi in conce
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