Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
concordo in pieno , una versione tanto sottomotorizzata può avere una sua ragione di esistere solo per usi " turistici " . In mano ad un neopatentato la vedo persicolosa un'auto così poco prestazionale. certo , il novello autista sarà al sicuro da tentazioni velocistiche , ma un po di spunto e brio in certe situazione vengono sempre ben vesite ! ( esempio sorpasso in statale calcolato male per inesperienza e dall'altra parte ci si trova un'auto che ti sta piombando addosso )
mi sembra un'auto da consigliare, ma forse è meglio un Defender diesel. Sigh! Comunque il maniaco della sicurezza è il sottosegretario Tassone, fosse per Lunardi ci potremmo spiaccicare quando ci pare. Lunardi for president!
mi sembra un'auto da consigliare, ma forse è meglio un Defender diesel. Sigh! Comunque il maniaco della sicurezza è il sottosegretario Tassone, fosse per Lunardi ci potremmo spiaccicare quando ci pare. Lunardi for president!
Col cabrio 1.4 i punti che mi tolgono son quelli di sutura per le martellate nelle balle che mi darei
punti e martellate '? io consiglierei la 1.4 cabrio come succedaneo della detenzione in caso di reati non gravi. e magari anche depotenziata di una decina di Hp
punti e martellate '? io consiglierei la 1.4 cabrio come succedaneo della detenzione in caso di reati non gravi. e magari anche depotenziata di una decina di Hp
Confermo in pieno! Ho provato quella di mia zia.. non va assolutamente avanti! Nelle salite che con la mia facevo in terza tranquillamente e con clima inserito.. con quella dovevo andare in prima, non scherzo! Non riusciva a tenere la 2°...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"