|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2003, 13:55:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una Punto?? Ma non volevi prendere un'altra Ibiza??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 02, 2003, 14:04:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mizzica Giò,e lo dici così sconsolato? Guarda che una bella Punto 1.9 MJTD non sarebbe così schifosa...secondo me...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2003, 14:15:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se in allestimento Sporting concordo con Domenico.. è disponibile l'abbinamento??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 02, 2003, 14:17:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Una Punto?? Ma non volevi prendere un'altra Ibiza?? Quello è stato un momento di default..... ora è rinsavito!!! Giorgio, guarda che una bella punto, magari una sporting Jtd non è mica inferiore all'ibiza... anzi.... L'hai detto così sconsolato....... Mizzica Giò,e lo dici così sconsolato? Guarda che una bella Punto 1.9 MJTD non sarebbe così schifosa...secondo me... INfatti.. Grande Blaze, ma del resto le nostre idee viaggiano per mano!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2003, 14:19:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se in allestimento Sporting concordo con Domenico.. è disponibile l'abbinamento??
Si con lo sporting (blu) piace molto anche a me la punto. Oltretutto l'ibi dell'ultima serie non mi ha mai acchiappato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2003, 14:36:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se dovesse mai succedere una cosa a me come ad Homer ( sgrat sgrat ) oppure che dovessero rubarmela.....col piffero che sforno altri 20/25.000 EURO per un auto media......piuttosto mi cerco un usato AUDI O BMW
ma cosa te ne fai??? io x la prossima auto non guarderò nè berline audi,nè bmw,nè mb,anche se fossero usate a poco prezzo.La mia prox deve essere un'auto con le palle,una coupè o una spider inkazzata...o al limite,volendo restare sul "civile" darò uno sguardo x vedere che avranno combinato nel frattempo in alfa romeo « Ultima modifica: Luglio 02, 2003, 14:36:55 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 14:36:29 pm |
|
Fossi in lui, e volessi risparmiare qualche soldino cercherei o una punto sporting Jtd da 86cv o una stilo da 115cv!!! Specie a Torino ed aziendali se ne trovano tante ed a prezzi appetibili, specie adesso che è uscita la nuova punto.... secondo me potrebbe riuscire a trovare anche una km0!!!! Io lascerei stare l'usato anche perchè con il diesel rischi di incorrere in qualche problema tipo la chippatura della centralina da parte del precedente proprietario per aumentare la potenza... Tempo fa avevo visto una Punto sporting 86cv Jtd del 2002 con 15000km, ancora in garanzia ufficiale della casa a 11500?!! Mi sembra un ottimo affare..... Idem per le stilo.... giracchiando per i concessionari ne puoi trovare tranquillamente a prezzi abbordabili!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 15:15:43 pm |
|
Altrimenti avrei preso l'Audi A3 al posto della Golf O magari anche una 147 che adesso tanto invidi!!!! Ora si è svelato l'arcano( mica tanto ) mistero!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 02, 2003, 15:20:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|