|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2003, 15:26:18 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
FERMI!!! La mia idea sarebbe Punto 1.9 Multijet HGT...con un po' di accessori che mi interessano (tetto elettrico,cruise control,bizona,comandi audio al volante) e lo sconto dipendenti riuscirei ad averla a 14500 euro...rigorosamentei n colore giallo Il problema grosso è che non ho idea di quando vada in consegna la 1.9 100CV...se no anche una Sporting 86CV, ma a sto punto per prenderla nuovo modello tanto vale una pre-restyling a km 0 (a trovarne però!). Sennò ho già visto delle Stilo 3p. Dynamic a 15500...devo andarle a vedere. La 147 costa troppo. Usato recente non mi interessa, specie se VW...da Di Viesto hanno un'A3 TDI 130CV del 2001 con 60000km a 21400 Euro...si fottono...con quella cifra mi prendo una 147 JTD 16V nuova...ma tanto non si pone il problema...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 02, 2003, 15:30:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Invece rivendendo la tua ti compri anche il campanellino per la bici...... beh, in effetti la sai proprio lunga!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 02, 2003, 15:31:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
OK Giorgio. Fa ti che zzas! « Ultima modifica: Luglio 02, 2003, 15:32:01 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 15:32:33 pm |
|
FERMI!!! La mia idea sarebbe Punto 1.9 Multijet HGT...con un po' di accessori che mi interessano (tetto elettrico,cruise control,bizona,comandi audio al volante) e lo sconto dipendenti riuscirei ad averla a 14500 euro...rigorosamentei n colore giallo Il problema grosso è che non ho idea di quando vada in consegna la 1.9 100CV...se no anche una Sporting 86CV, ma a sto punto per prenderla nuovo modello tanto vale una pre-restyling a km 0 (a trovarne però!). Sennò ho già visto delle Stilo 3p. Dynamic a 15500...devo andarle a vedere. La 147 costa troppo. Usato recente non mi interessa, specie se VW...da Di Viesto hanno un'A3 TDI 130CV del 2001 con 60000km a 21400 Euro...si fottono...con quella cifra mi prendo una 147 JTD 16V nuova...ma tanto non si pone il problema... anche a me piace da morire il giallo ginestra sulla Punto!!!! Sulla Stilo già non tanto... cmq nel caso della punto nuova condivido con quanto detto da Andrea tempo fa....prenderla adesso, con un motore nuovo, appena uscito non mi fiderei... qualche problemino potresti averlo, invece con la versione da 86cv o la Stilo vai sul sicuro..... facci sapere!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 15:42:02 pm |
|
NOn ho detto la Punto gialla da tarro.... solo gialla!!! Per me è un colore molto sportivo e giovanile, però tenuta come si deve!!! Pensi che un grigio non possa essere altrettanto tarro??? Io sono del parere che dipende da come si tiene una macchina il fatto di farla diventare ridicola o no!!! vai in piazza S carlo al sabato o venerdi sera e vedi che riescono a tuningzare qualsiasi cosa!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 15:48:47 pm |
|
Dio mio che scempio, il bello che se li guardi in faccia sono tutti dei bimbi Se avessi un figlio così lo ammazerei!!! Io dico, ma perchè spendere tutti quei soldi per elaborare macchine dal valore commerciale pressochè nullo o limitato.. poi che te ne fai??? Dovessi rivenderla non solo non ti pagano le modifiche ma ti decurtano ancora del suo valore perchè ( giustamente) fanno fatica a venderla..... Oddio, il mondo è bello perchè vario ma io piuttosto mi tengo i soldi e mi cambio la macchina prima!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 02, 2003, 15:52:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 15:57:42 pm |
|
Non parlavo del mio caso perchè la mia è perfettamente funzionale nonchè efficiente.... anzi... guarda sotto... 50000km senza problemi!!! Difatti potrei approfittarne per prendere una Sporting II, ora che costano meno( sempre 1200)..... cerchi da 15 e tutti gli optional annessi.. come vedi rimarrei in casa!!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 16:09:32 pm |
|
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 02, 2003, 16:11:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono mai andato...... onestamente non condivido queste cose.....per la gare di accelerazione c'è il nitro drag race....per le curve ci sono Adria, Lombardore e Monza.... su strada non sono così coglione da portare la mia macchina al 100%... vabbè...all'80 si « Ultima modifica: Luglio 02, 2003, 16:13:03 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 02, 2003, 16:14:36 pm |
|
Non sono mai andato...... onestamente non condivido queste cose.....per la gare di accelerazione c'è il nitro drag race....per le curve ci sono Adria, Lombardore e Monza.... su strada non sono così coglione da portare la mia macchina al 100%... vabbè...all'80 si Neanch'io condivido ma se ne parlava come di uno show, data la quantità di pubblico presente!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 02, 2003, 16:16:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono mai andato......
Io mi sono trovato una sera nel sottopasso dove c'è lo Stadio dell Alpi, minchia andavano come pazzi.....al semaforo mi si è affiancata una Clio Williams minacciosa che voleva tirare.....che coglione......145CV contro 110CV.....alla fine del sottopasso ( premetto che io non ho tirato ci mancherebbe ) era goduto come una iena......e al semaforo dopo ho beccato una tipa su in Integra TyperR che faceva inversione con le ruote che fumavano...... ma adesso è un po' che non le fanno più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|