|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 03, 2003, 14:01:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Lo stato dell`arte. Ovvio se avessi avuto 660.000 euro sarei stato uno dei 350 anzi 349 felici possessori..invece mi accontento della mia 206
forse i 660.000non sarebbero stati sufficienti...erano gia tutte prenotate mesi prima dell'uscita. Poi chissà che se vai ugualmente li con 1.000.000 di ? non li convinci a fartene un'altra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 03, 2003, 15:48:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 03, 2003, 16:11:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ciao Andrea, bentornato!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2003, 16:53:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Penso che la differenza stia nella percentuale di silicio contenuta dai dischi. Nei PCCB è probabile che sia maggiore. Lo scopo del silicio è quello di rendere i freni più incisivi anche alle basse temperature (punto debole dei freni in carbonio) e di dare loro una durata notevole. Non sò con esattezza ma mi pare che i freni della Enzo siano strettamente derivati da quelli da competizione e cmq hanno un comportamento simile, con un certo disagio alle basse andature.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 03, 2003, 19:44:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non riesco ad immaginare come ci si senta in auto con tali accelrazioni.in moto faccio fatica a mettere a fuoco le cose ed è risaputo che in moto l'accelerazione si senta meno....non so cosa darei per provarla su un rettilineo...in pista no,perchè altrimenti poi non vorrei più toccare un'altra macchina.esteticamente nonm i entusiasma però.troppo simile a una formula uno.più carina la murcelago.la mia dream car rimane la 205 t16 gruppo B,ma mi accontento anche di una S4!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2003, 09:18:11 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Penso che questa frase dica tutto! Ciao Andrea, ben tornato! Hai deciso per la sostituta della rossa? Questa no eh?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 04, 2003, 10:56:37 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
lo volete il video di top gear con tiff che prova la Enzo in pista ? quando apre tutto la prima volta si vede chiaramente che è un po spaventato dal mostro ..................
penso che dire che si e' spaventato Tiff Needle sia piu' che sufficente per rendere l'idea di cosa si tratta
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 04, 2003, 14:00:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Luglio 04, 2003, 14:05:34 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Ricordo un Tiff Needell assolutamente terrorizzato ai tempi della prova della Mc Laren F1 (0-100 in 3.2s)... E si scopri' poi che si trattava di un "development mule" della casa abbastanza usurato, non certo una F1 fresca di tuning!! se già quella macchina faceva 0-200 in 9.9s, mi piacerebbe sapere che sensazioni da' una Mc Laren F1 in versione "arancia meccanica" da 720CV (e a quanto ho sentito, moltissimi proprietari hanno fatto modificare le F1 direttamente dalla McLaren a questo "step 2" di motore, ma nessun giornalista ci ha mai messo le mani sopra ). Con 720CV per 1200Kg dovrebbe fare 0-100 in meno di 3s, e 0-200 in circa 8 / 8.5s??? Pazzesco anche solo pensarci.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2003, 14:15:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, effettivamente mi è parso più "emozionato" nel video della McLaren, certo che deve essere mostruosa quella macchina! Tu Andrea l'hai mai provata? X MTB-> a me sembra invece che la guidi benone, si fà pure un traverso in una curva stretta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|