Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
beh dai non cè tutto sto abisso, io preferisco il ci xchè ha 2 posti in + e + bagagliaio (soliti motivi ) e poi con la capote chiusa è veramente bella e sportiva non come quella baleniera di clk cabrio (sorvolando sulla M3 cabrio )
Come non tanto?? Una è una roadster due posti secchi e sportiva.. l'altra è una cabrio che, pure con il 3.0 da 231cv, è pur sempre una macchina da oltre 1600kg..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Problema principale...la 166 non è richiesta sul mercato.... la mia mi è stata quotata 22.000 ? se prendo un'auto dal concessionario, ma privatamente è impossibile venderla...qualche concessionario mi ha proposto un'audi TT del 2000 a 18.000 ?..e la mia verrebbe quotata 16.000...(pazzesco!!!!) con l'uscita del nuovo modello ad ottobre la 166 scenderà ancora di più...l'ho assicurata per il furto, ma non me la rubano nemmeno!!!!!!! credo che sarò costretto a tenermi la mia 166 fino a "distruzione"..io vorrei venderla privatamente perchè potrei prendere la boxster direttamente in germania e risparmiare attorno ai 5.000 ?, ma credo che dovrò rinunciarci......saluti...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.