|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2003, 10:02:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei tu che hai parlato di "JTD che son dei chiodi". I TDI dichiaran meno potenza di quanto in realtà non abbian, quindi non vedo che problema ci sia a confrontare un 110 con un JTD 115 e il 130 con il JTD 140...a parità di potenza dichiarata infatti il gr. VW monta il 6 marce e il gr. Fiat il 5... Io per strada ho notato che Stilo e 147 JTD van di più dell'Ibiza 101CV (e i cavalli in più son in parte compromessi dal ben maggior peso delle prime)...mentre le Golf 110CV non ho (anzi avevo ) problemi a seguirle e non solo... li avrai trovati tutti spompati perchè tra Vw 110 e 115 non c'è praticamente differenza....e vanno tutti e due un pelino di più in allungo del jtd..... con la Clio i Vw riesco a staccarli solo in 3.....mentre le 147 e Stilo jtd me le mangio già in 1 e 2!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 05, 2003, 10:20:27 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
perchè tra Vw 110 e 115 non c'è praticamente differenza....e vanno tutti e due un pelino di più in allungo del jtd.....
con la Clio i Vw riesco a staccarli solo in 3.....mentre le 147 e Stilo jtd me le mangio già in 1 e 2!
Più o meno siamo lì..... so che il 110cv in allungo è data da prova 192km/h, il 115cv 195cv e 188km/h la 147 e la Stilo!!! La Golf va un pelo di più ma da qui a definir chiodi il jtd come ha fatto Andrea ce ne passa.... manco avesse il 2500 TDI da 180cv!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2003, 10:22:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Più o meno siamo lì..... so che il 110cv in allungo è data da prova 192km/h, il 115cv 195cv e 188km/h la 147 e la Stilo!!! La Golf va un pelo di più ma da qui a definir chiodi il jtd come ha fatto Andrea ce ne passa.... manco avesse il 2500 TDI da 180cv!! magari ha trovato degli impediti......sono tanti che in accelerazione tirano fino a 5000......ma così perdono un sacco di tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2003, 10:29:21 am |
|
magari ha trovato degli impediti......sono tanti che in accelerazione tirano fino a 5000......ma così perdono un sacco di tempo
Probabile.. perchè di questa differenza in allungo te ne fai poco...devi avere un'autostrada per vedere la differenza, senza contare che è così trascurabile che se su una macchina si viaggia da solo e sull'altra in 4 si è lì.... poi c'è da dire che in accelerazione staccano tempi praticamente identici( 10.7 la Golf 110cv e 10.9 la 147... non mi può certto dire che sente la differenza...) ed in ripresa vince il jtd!! Continuo a dire che la differenza la vede solo lui!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2003, 10:30:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Probabile.. perchè di questa differenza in allungo te ne fai poco...devi avere un'autostrada per vedere la differenza, senza contare che è così trascurabile che se su una macchina si viaggia da solo e sull'altra in 4 si è lì.... poi c'è da dire che in accelerazione staccano tempi praticamente identici( 10.7 la Golf 110cv e 10.9 la 147... non mi può certto dire che sente la differenza...) ed in ripresa vince il jtd!! Continuo a dire che la differenza la vede solo lui! guarda che in ripresa in allungo il TDI ne ha molto di più......di solito siamo pari fino a 160...ma poi io allungo con una progressione più decisa « Ultima modifica: Luglio 05, 2003, 10:31:16 am da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2003, 10:32:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Come dite voi, evidentemento ho trovato sempre e solo degli impediti....non so che farci e dai.....non ti vogliamo mica sminuire è che con così poca differenza in gioco basta sbagliare un pelino il cambio marcia per mandare a puttane tutto.... oltretutto quando tiri è molto facile col diesel cannare un cambio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2003, 10:39:43 am |
|
guarda che in ripresa in allungo il TDI ne ha molto di più......di solito siamo pari fino a 160...ma poi io allungo con una progressione più decisa
Su quello non ho dati.... nel 70/120 mi pare vinca il jtd poi il resto può essere impressione o di nuovo impediti gli altri guidatori cmq potrebbe essere ma.... continuo a sostenere che cmq la differenza trascurabile!! P.S: Hai letto il PM? « Ultima modifica: Luglio 05, 2003, 10:42:03 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 05, 2003, 10:40:04 am |
Visitatore, , posts |
|
e dai.....non ti vogliamo mica sminuire è che con così poca differenza in gioco basta sbagliare un pelino il cambio marcia per mandare a puttane tutto.... oltretutto quando tiri è molto facile col diesel cannare un cambio no basta non vi faccio più amici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2003, 10:41:01 am |
|
no basta non vi faccio più amici No, dai, non fare così....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2003, 10:44:16 am |
|
se faccio il garino io di solito SCALO.... Ma infatti secondo me dipende interamente dal pilota... di fronte ad un 130cv ed un jtd 8v la differenza è notevole e quindi a meno che non sia proprio un pollo il guidatore la VW vince... nell'altro caso è tutto discutibile!!! P.S: Hai letto il PM?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|