|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 05, 2003, 10:45:25 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vabbè vi rifaccio amici Ecco.. bravo!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2003, 11:09:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eccomi......da dove devo cominciare a mazzuolarti? dimmi luogo e ora che ti faccio vedere cosa vuol dire geitiddì!!! comunque giovanotto,il jtd 140cv è staccato di pochi decimi di sec. in accelerazione dal 150cv,non dal 130tdi.Invece il mio jtd115, i tdi110 non li vede proprio... Poi chissà perchè,quando vede golf gli succede qualcosa...come se gli avessero fatto un'endovena di nos...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2003, 11:12:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Più o meno siamo lì..... so che il 110cv in allungo è data da prova 192km/h, il 115cv 195cv e 188km/h la 147 e la Stilo!!! La Golf va un pelo di più ma da qui a definir chiodi il jtd come ha fatto Andrea ce ne passa.... manco avesse il 2500 TDI da 180cv!! secondo me,quella differenza di velocità tra golf e 147 è data soprattutto dall'aereodinamica,che a quanto sembra è favorevole alla golf
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 05, 2003, 11:14:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2003, 14:31:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Confermo quanto dice Kaiser.. nalla prova di Automoblismo i decimi di differenza erano 3 o 4 ma c'era un sensibile divario tra le potenze rilevate: 161cv per la VW e 143 per l'Alfa. E MTB non dire che vengono rilevate potenze maggiori perchè i TDI vanno meglio perchè è una grande fesseria, se vengono rilevate potenze maggiori è perchè, probabilmente, subiscono una lieve "ottimizzazione" per ottenere riscontri più favorevoli nelle prove. 3-4cv in più o in meno rispetto al dichiarato ci stanno tutti.. ma non certo 11.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2003, 19:10:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eccomi......da dove devo cominciare a mazzuolarti? dimmi luogo e ora che ti faccio vedere cosa vuol dire geitiddì!!! Calma coi JTD i TDI e i cibiribì, sbarbalùs....... Personalmente ho guidato parecchie volte la 147 JTD 8V e non va assolutamente come la mia iby 110, non fosse altro per il fatto che si deve trascinare appresso almeno 120-130 kg in più, la mia pesa 1200 scarsi mentre l'alfa (almeno nelle tabelle dei listini) la danno per 1320 o una cosa simile...... E poi mi meraviglio che ancora raccogli le provocazioni del golfettaro strombazzante......ditemi dove e quando che vengo anche io a mostrarti come una "povera" ibiza col tuo medesimo motore (palro con mtbsport ora) possa galvanizzarti l'intera carrozzeria con qualche bel rigone in accelerazione, ma soprattutto nel misto stretto, con la mia non te ce mettere se hai la golf senza almeno un kit di eibach accompagnato da ammo Bilstein o simili, (Homer e altri possono raccontarti abbondantemente) e poi ricorda che io ho anche il vantaggio di avere solo delle 195 e quindi perdo meno in accelerazione rispetto a te se monti delle 205.....rimango in attesa di luogo e data della tenzone seguita da mangiata und bevuta corroboranti in amicizia ovviamente, condite dagli sfottò del caso (e senza alberi o pali stavolta). « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 19:14:07 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|