|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 07, 2003, 07:45:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Non diciamo balle.. in quella discussione sei stato tu a dire cose un pò campate in aria, rileggiti tutto il thread e poi ne riparliamo. Non serve essere tedescofili per apprezzare le notevoli qualità del motore della M3.. Vabbè ti do ragione perchè oggi non ho tempo « Ultima modifica: Luglio 07, 2003, 08:15:22 am da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 10, 2003, 19:11:46 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Scusami, ma vivi in italia o in germania? quando ci manderai una foto della tua 355???altra domanda (la più importante): ma che lavoro fai per poterti permettere una ferrari??? Sicuro che le boxster hanno problemi elettrici ed al cambio??? così mi fai cadere un mito..io sto pensando di comprarmi una boxster e tu mi dici che hanno problemi se sei davvero interessato ad una modena, posso fornirti l'indirizzo di una concessionaria della mia zona che potrebbe procurartela ad un buon prezzo...fammi sapere se sei interessato...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 20, 2003, 19:06:20 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ciao Andrea! Finalmente torni a scrivere sul Pistone, mi mancano persone serie di cui leggere le opinioni , tanto meglio se su bolidi di questa categoria! Dai su, fatti la Maserati e vieni a trovarci a Milano! sarebbe ora! Se lo legge Cizu gli viene un infarto. Meno male che lo dici anche tu, tempo fa lo dissi anche io sta cosa dei motori M3 - M5 e mi presero per un tedescofilo. Io tedescofilo......mah ATTENTO... un violento colpo di scure potrebbe abbattersi su di te! non distorciamo l' entità diabolica delle tue stronzate eh!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ZioPasQua |
"Forfza ragaffi" |
|
Agosto 22, 2003, 12:57:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 55 posts |
|
Anzitutto un Saluto a tutta la community, questo è il mio primo post visto ke solo oggi mi sono iscritto! [Rosiko ON] COME CAVOLO HAI FATTO A PROVARE 3 GIOIELLI DEL GENERE...E SOPRATTUTTO LA 360 MODENA!!!! Io amo quella macchina!!! La voglio, dev'essere mia!!!! AAHHHHHHHHHH!!!! BUHHHH!!!! SIGH SOB!!!! [Rosiko OFF] Leggendo qua e la ho visto degli spunti davvero "professionali" molto meglio di altre riviste o forum molto + pubblicizzate! Ancora un saluto a tutti, ZioPasQua.
|
|
Io ne ho viste cose ke voi umani non potreste immaginarvi navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoyser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia è tempo...di morire...
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2003, 13:06:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
benvenuto tra noi zio....perchè non scrivi nel censimento così ti conosciamo tutti meglio??ciao e buon divertimento!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Ciao Zio, e benvenuto anche da parte mia !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 23, 2003, 16:11:02 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 19, 2003, 20:00:55 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Mah, diciamo una cosa: in tutta onestà, difetti "di base" come l'utilizzo di una frizione poco resistente (F355, 456GT, Lamborghini Diablo), l'utilizzo di guide valvole poco resistenti all'usura (F355), la tendenza a distruggere i catalizzatori per surriscaldamento (Diablo, 348, 512TR...), la tendenza a fratturare i radiatori dell'acqua (456GT) e molti altri difetti sono caratteristiche tipiche delle supercar, purtroppo. Questi sono di fatto errori di progetto, evitabili con l'utilizzo di materiali migliori, fornitori diversi o anche con calcoli piú accurati. E non dico che le Porsche siano esenti da difetti: basta citare la tendenza delle Boxster ad avere svariati problemi elettrici ed elettronici, la fragilità del cambio (sempre Boxster), la fragilità della frizione (911 Turbo, GT2) e altri problemi vari, anche se in effetti bisogna ammettere che sulle Porsche i problemi si presentano molto meno frequentemente che con Ferrari o Lamborghini. Il problema è che quando si spendono oltre 100000 Euro si pretenderebbe un pò piú di accuratezza in tutti i dettagli del progetto, anche quelli legati alla durabilità e non solo alle prestazioni pure. In questo senso BMW è forse il costruttore migliore al mondo: ho visto svariate M3 ed M5 con oltre 150.000Kms tuttora in ottime condizioni (e con motori originali!), e addirittura la rivista "Sport Auto" ha da poco completato un test durissimo (100.000Km incluse piste e Autobahn) con la M3 da 343CV (NB: oltre 100CV/l), con ottimi risultati e prestazioni finali addirittura molto migliori di quelle rilevate ad inizio prova! Secondo me questo è indice di una macchina progettata seriamente. Non ho dati in proposito, ma spero proprio che anche la 360 Modena sia paragonabile alla M3 come durabilità e affidabilità: purtroppo è difficile trovare Modena che abbiano fatto oltre 100.000Kms per fare qualche statistica ... ma se Ferrari me ne da una, mi sacrifico volentieri io!! Su questo test di cui parli sai dirmi di più? L'hai per caso scannerizzato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|