|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Luglio 04, 2003, 19:23:30 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
C' era chi si scandalizzava per la 330cd...adesso la bmw per rinvigorire le modeste vednite della 3 coupè si è inventata la 320CD, setsso motore della berlina, consumo leggermente + alto, ottime prestazioni come da solito di bmw. Il motore è Euro4! http://www.omniauto.it/articoli/bmw/autonotizie/320cd.htm« Ultima modifica: Luglio 04, 2003, 19:24:13 pm da Luca1981MO »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 04, 2003, 20:17:39 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
guarda non so i dati di vendita...tanto il senso del tuo forum e' questo e si capisce... non vuoi informare nessuno di questo nuovo modello vuoi solo dire che il tuo clk e' piu` venduto (ammesso che sia vero..)
ripeto non conosco i dati di vendita ti posso solo dire che qui di clk se ne vedono molto pochi a fronte invece di tanti 3coupe` (con targhe recenti) che secondo me (e ripeto secondo me) e' piu` bello e piu` prestante (e non solo secondo me) senza nulla togliere alla clk che e' comunque una validissima auto.
pablite
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 04, 2003, 20:49:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per me la sportività è e rimane benzina.. però se il mercato rischiede un coupè diesel..... beh, facciamolo venire!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Luglio 04, 2003, 20:57:08 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
no guarda, io ho solo detto che c'è questa nuova versione, e dato che in una coupè ci sono addrittura 2 diesel, vuol dire che sono disperati! ragiona un attimo...già secondo molti una coupè diesel è ua bestemmia, addirittura con il potentissimo 3.0 cd da 204 (che dà la paga ad un bel pò di benzina...) poi ci mettono addirittura un diesel ancora minore! secodno me, e penso di chiunque imparziale, lo montano perchè vendono poche coupè e vogliono un attimo rinvigorire il mercato... cmq i dati del mese scorso erano circa questi: 550-600 clk 400-450 sportcoupè (che io cmq non considero proprio una coupè, ma una compatta...) 150 serie3 coupè. c'è da dire che sono dati del mese scorso, e il diesel era nuovissimo, sicuramente nel giro di 3 mesi avranno un' impennata, quando poi uscirà la 320cd ci sarà il botto! cmq mi fa piacere che da te ci siano tanti coupè bmw, perchè da me nemmeno uno ne ho visto, quindi si bilanciano! cmq resta il fatto che rimane un gran mezzo, con motori eccellenti e meccanica raffinata, solo che evidentemente non bastano per vendere tanto...forse la linea obsoleta dà una bella botta, o molti vanno sulla berlina, identica al coupè con 2 porte in +, e con motori + umani... mah, cmq per tirare le somme bisognerà aspettare altri 2-3 mesi, quando le vendite si assesteranno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 04, 2003, 21:09:15 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
A parte le diatribe infantili (vero? ) sulle vendite e il gradimento, trovo la decisione naturale e azzeccata, visto che il motore in questione è pur sempre una bomba. Dal lato benzina mica esiste come entry level il 318 Ci con motore 4 cilindri 2.0 da 143 CV? beh questo è decisamente superiore! Certo fa rumore e puzza, però...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Luglio 04, 2003, 21:53:45 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
a parte le stupidaggini infatili (come ha detto ciccio); mi sembra una validissima alternativa alla classica berlina, del resto l'abitabilità e simile. certo ha due porte in meno, ma la linea ne guadagna davvero molto! l'ideale per giovani famigli con un occhio all'economia di casa, fossi in simili situazioni l'avrei già comprata...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2003, 08:38:29 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ti capita mai di stare dietro ad un benzina mentre tira? Non so chi puzza di più ...il diesel
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 05, 2003, 09:51:58 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
hanno fatto bene a farlo ma io non me lo prenderei perche' gia` sono un po` scettico sul diesel,poi se me lo mettono anche su una coupe`...
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2003, 10:03:56 am |
Visitatore, , posts |
|
...il diesel
non se sarei così sicuro......anche i benzina spinti quando li tiri al max fumacchiano un pochettino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 05, 2003, 10:24:56 am |
Visitatore, , posts |
|
non se sarei così sicuro......anche i benzina spinti quando li tiri al max fumacchiano un pochettino
e fanno un odore allucinante, a volte mi sembra di essere l'unico a dire ste cose....mah!, meno male che ci sei anche tu.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|