|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 08, 2003, 12:18:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... e optional sono i migliori
Si, infatti nei listini delle case tedesche ci sono liste di optional infinite, come infinite sono le cifre che compongono il loro "modico" prezzo di acquisto ... « Ultima modifica: Luglio 08, 2003, 12:20:28 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 08, 2003, 12:25:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ho votato forse, sull'affidabilità e durevolezza non mi son mai pronunciato,xchè sono scettico come design, motori e optional sono i migliori in pratica sono i migliori in tutto come motori sono avanti soprattutto nei diesel dai 2.0 in su,e sui grandi benzina...come optional si può avere di tutto PAGANDO SALATO,come stile avrei qualche dubbio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 08, 2003, 12:27:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 08, 2003, 13:00:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
come design, motori e optional sono i migliori
come design mancano decisamente di fantasia, inglesi e italiani sono decisamente avanti su questo aspetto come motori non ci siamo proprio quando faranno un 1.3 aspirato da 180 cavalli, un 2.0 aspirato da 200 e 240 cavalli ne riparleremo come optional non si puo negare che siano avanti
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Luglio 08, 2003, 13:06:02 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
tanto tutto (per fortuna) dipende dai gusti... c'è chi ama lo stile ricercato delle italiane... chi adora gli interni minimalisti delle nuove bmw... e così via... W la diversità di vedute (altrimenti avremo tutte auto uguali, dello stesso colore, con gli stessi interni... pensate che tristezza)
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 08, 2003, 13:14:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
tanto tutto (per fortuna) dipende dai gusti... c'è chi ama lo stile ricercato delle italiane... chi adora gli interni minimalisti delle nuove bmw... e così via... W la diversità di vedute (altrimenti avremo tutte auto uguali, dello stesso colore, con gli stessi interni... pensate che tristezza) se devo essere sincero gli interni delle "vecchie" bmw mi paiono + minimalisti delle attuali se non sono provviste di monitor 16:9 sono molto essenziali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2003, 13:17:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, riconosco che i motori sono a capaci a farli ma il design non mi sembra certo il loro punto forte. Io per l'affidabilità voterei Japan..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2003, 13:32:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... "tedescofilia" significa "amante del [prodotto] tedesco" L'affidabilità è e rimane un singolo aspetto perché una persona apprezzi [o ami, sempre etimologicamente parlando ] il prodotto tedesco, in questo caso le auto. Trovo fuorviante e imbarazzante accostare "-filia" a un solo e singolo aspetto È opera tua, Mauring, il titolo o è propripo scritto così sul sito?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 08, 2003, 14:02:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
... "tedescofilia" significa "amante del [prodotto] tedesco" L'affidabilità è e rimane un singolo aspetto perché una persona apprezzi [o ami, sempre etimologicamente parlando ] il prodotto tedesco, in questo caso le auto. Trovo fuorviante e imbarazzante accostare "-filia" a un solo e singolo aspetto È opera tua, Mauring, il titolo o è propripo scritto così sul sito? Mi permetta di dissentire, esimio ChB, poiche' il quesito proposto da 4R riguardava affidabilita' e durata nel tempo del prodotto tedesco. Questi due aspetti non possono essere considerati in modo riduttivo dei "singoli aspetti", due mere gocce nel mare magnum delle peculiarita' del prodotto tedesco, bensi' ne rappresentano le caratteristiche piu' importanti. Chi compra tedesco (dalla lavatrice all'auto), da che mondo e' mondo, lo fa convinto del fatto che sia un prodotto PRIMA DI TUTTO SOLIDO, AFFIDABILE, DUREVOLE. L'uso del termine "tedescofilìa" nel titolo, dunque, mi pare appropriato e, di converso, la Sua disquisizione etimologica appare quindi fuori luogo. Con i migliori ossequi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|