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Velo, &re@
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THE KAISER |
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Luglio 09, 2003, 11:16:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Io ho una voglia di provare le bridgestone S03 che non hai idea, ma tanto se ne parla nel 2005 mi sa. Almeno che la Michelin non tiri fuori un altro tipo di gomma
io sto cercando di deviarti verso le pirelli perchè il mio gommista non tratta le bridgestone,e volendole avere non riuscirebbe a spuntare prezzi buoni dai dai...tutti e 2 con le p zero comunque se ci fosse la misura andrei dritto dritto sui pilot sport cup nella prima foto...mentre credo proprio che proverò i pzero!d'altronde li montano le porsche... « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 11:16:54 am da THE KAISER »
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mtbsport |
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Luglio 09, 2003, 11:35:59 am |
Visitatore, , posts |
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io sto cercando di deviarti verso le pirelli perchè il mio gommista non tratta le bridgestone,e volendole avere non riuscirebbe a spuntare prezzi buoni dai dai...tutti e 2 con le p zero comunque se ci fosse la misura andrei dritto dritto sui pilot sport cup nella prima foto...mentre credo proprio che proverò i pzero!d'altronde li montano le porsche... Ma come ti ho detto adesso sono quasi un po' più di metà ( 10.000KM ), mi sa che le sfrutterò ancora il prossimo anno fino a portarle al limite....tanto da novembre a marzo monto le invernali. Quindi aspetto che le monti prima tu le Pirelli , prima o poi qualcuno deve fare da cavia.
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Loggato
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THE KAISER |
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Luglio 09, 2003, 11:43:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma come ti ho detto adesso sono quasi un po' più di metà ( 10.000KM ), mi sa che le sfrutterò ancora il prossimo anno fino a portarle al limite....tanto da novembre a marzo monto le invernali. Quindi aspetto che le monti prima tu le Pirelli , prima o poi qualcuno deve fare da cavia. ti farò avere il mio test drive in pdf per la modica cifra di 20?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mauring |
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Luglio 09, 2003, 11:56:48 am |
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Loggato
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mtbsport |
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Luglio 09, 2003, 12:01:07 pm |
Visitatore, , posts |
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Non vorrei smorzare i vostri entusiasmi, ma le gomme "estreme" montate su auto di tutti i giorni da usare su strade di tutti i giorni fanno solo spendere soldi per niente.
Perchè scusa? Non credo proprio, io prima avevo le Pilot HX montate dalla casa......non hanno niente a che vedere con le Pilot Sport c'è una differenza tra il giorno e la notte. Le HX in curva scivolavano parecchio le Sport a momenti ti chiedono di girare ancora di più e poi la spalla è molto più rigida.
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Loggato
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Homer |
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Luglio 09, 2003, 12:04:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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No. Le S-03 sono queste. Porca vacca, quelle della foto son le stesse che avevo montato sull'Ibiza e sono le RE720
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mtbsport |
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Luglio 09, 2003, 12:08:36 pm |
Visitatore, , posts |
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No. Le S-03 sono queste. Porca vacca, quelle della foto son le stesse che avevo montato sull'Ibiza e sono le RE720 E perchè scusa che foto ho messo io?
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Loggato
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mauring |
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Luglio 09, 2003, 12:18:37 pm |
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Perchè scusa? Non credo proprio, io prima avevo le Pilot HX montate dalla casa......non hanno niente a che vedere con le Pilot Sport c'è una differenza tra il giorno e la notte. Le HX in curva scivolavano parecchio le Sport a momenti ti chiedono di girare ancora di più e poi la spalla è molto più rigida.
Innanzitutto avrai paragonato per forza di cose le Hx vecchie e consumate con le Sport nuove, e quindi non puoi avere un confronto oggettivo. Comunque il discorso e' che non si deve pensare alle gomme che "ti fanno andare piu' forte", ma quelle piu' adatte alla vettura ed ai tragitti che si compiono. Ad esempio cerchioni giganti e pneumatici superribassati vanno bene in pista, ma annullano il comfort e distruggono gli ammmortizzatori. Ne vale la pena ? Senza contare che l'assetto dell'auto e' fatto in funzione anche della deriva degli pneumatici forniti come equipaggiamento di serie, per cui cambiando quelli, in realta' si dovrebbe cambiare pure l'assetto. Io trovo assurdo "stragommare" auto "normali", fatte per un impiego di tutti i giorni. Adesso, poi, con la patente a punti men che meno...... Tra l'altro molte volte si bada tanto alle gomme e poi si gira con gli ammortizzatori scarichi..... mah.... « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 12:21:42 pm da mauring »
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Loggato
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Homer |
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Luglio 09, 2003, 12:19:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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E perchè scusa che foto ho messo io?
Queste...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Luglio 09, 2003, 12:26:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Mau non ha tutti i torti in fin dei conti.. ma il suo discorso, secondo me, fila solo se si parla delle semi-slick.. li si che ci vuole l'assetto! Ma per montare delle gomme sportiveggianti (come appunto le Pilot Sport) non ci sono problemi particolari, anzi, ci sono solo vantaggi.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mauring |
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Luglio 09, 2003, 12:28:40 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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THE KAISER |
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Luglio 09, 2003, 12:31:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Quando hai intenzione di montarle?
credo se ne riparlerà nei primi mesi del 2004 o verso metà anno
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Luglio 09, 2003, 12:34:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Innanzitutto avrai paragonato per forza di cose le Hx vecchie e consumate con le Sport nuove, e quindi non puoi avere un confronto oggettivo. Comunque il discorso e' che non si deve pensare alle gomme che "ti fanno andare piu' forte", ma quelle piu' adatte alla vettura ed ai tragitti che si compiono. Ad esempio cerchioni giganti e pneumatici superribassati vanno bene in pista, ma annullano il comfort e distruggono gli ammmortizzatori. Ne vale la pena ? Senza contare che l'assetto dell'auto e' fatto in funzione anche della deriva degli pneumatici forniti come equipaggiamento di serie, per cui cambiando quelli, in realta' si dovrebbe cambiare pure l'assetto. Io trovo assurdo "stragommare" auto "normali", fatte per un impiego di tutti i giorni. Adesso, poi, con la patente a punti men che meno...... Tra l'altro molte volte si bada tanto alle gomme e poi si gira con gli ammortizzatori scarichi..... mah.... se si gira solo in città,o comunque si va molto piano vanno bene anche dei ricostruiti da supermercato. Per chi fa strada le differenze tra un pneumatico e l'altro si avvertono eccome...a mio padre ho fatto montare i pilot primacy al posto dei p6000 che aveva,dice che la macchina è migliorata radicalmente!
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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