|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 10, 2003, 21:06:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Contedracula |
Giù le ZAMPE dal Buondì! |
|
Luglio 10, 2003, 21:50:29 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Carissimi saluti al Conte Ciao carissimo Commissario! Saluti carissimi anche ad Andrea e Matteo! MB e BMW son riuscite nello scopo e pur riconoscendo, per esempio, maggiori doti all'Audi rispetto alla MB, io stesso non riuscirei mai comprare la A2, la trovo brutta e basta.
Vabbé, a te non piacerà la A2, ma a me proprio fà cag... la Cayenne o semplicemente la Porsche in generale... Sono un po' snob? Per quanto riguarda il confronto con Punto, devo dire ChB, che le stesse fonti che citi riconoscono all'Italiana il primato, nel segmento, relativamente alla voce abitabilità. a dire il vero tutti colo che entrano per la prima volta in macchina mia commentano: "ma quanto è spaziosa"!
Quali sarebbero le fonti? Homer che sale in macchina tua? Diciamo che appunto Homer è un buon test di "spaziosità". Piazzato lui non sò quanto posto rimane agli altri... Comunque se si è seduto dietro di te... spazio ne aveva!! (chissà perché il sedile guida è cosi avanti!??) PS: E' ChB che mi ha dettato questra frase!!!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 11, 2003, 10:04:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 11, 2003, 10:08:40 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2003, 12:18:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ehm...non ho capito in base a cosa "l'Homer" sia diventata l'unità di misura standard per l'abitabilità...voglio il brevetto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 11, 2003, 12:22:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
PEGGIO. Ti capita (come è successo a me nel 1997) di essere fermo in colonna con la tua Punto 1^a serie 75 aziendale, rigorosamente Euro 1 e dal campo di patate vicino alla strada vedi un contadino che scende dal trattore, si avvicina, ti picchia sul vetro e ti dice: "SPENGA IL MOTORE CHE INQUINA IL NOSTRO AMBIENTE"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 11, 2003, 13:09:16 pm |
|
PEGGIO. Ti capita (come è successo a me nel 1997) di essere fermo in colonna con la tua Punto 1^a serie 75 aziendale, rigorosamente Euro 1 e dal campo di patate vicino alla strada vedi un contadino che scende dal trattore, si avvicina, ti picchia sul vetro e ti dice: "SPENGA IL MOTORE CHE INQUINA IL NOSTRO AMBIENTE" Ahahahahah
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|