|
Pagine: [1]
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Luglio 09, 2003, 11:39:30 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
peccato , la rover ha sempre prodotto oneste vetture senza troppe pretese e vendute a prezzi accettabili. peccato che il passaggio nell'orbita tedesca stia causando la nascita di aborti come quelli visti in foto.
Scusa se ti correggo ma la Rover non è più nell'ottica tedesca, ma indipendente. Il maggiore azionista è un fondo di pensione che la rilevò dalla Bmw al prezzo simbolico di 1 sterlina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 09, 2003, 12:31:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sa che se non si sbrigano a togliere dal cilindro magico qualcos'altro.. la Rover và verso il tramonto, altro che palle! Ma chi se le dovrebbe comprare queste due macchine?? Bahh..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 09, 2003, 12:52:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ricordo ancora le dichiarazioni entusiastiche del nuovo management (quello subentrato a BMW): "sforneremo 100 modelli nuovi in 5 anni" Tant'è che quando ho sentito qualcuno in Fiat dire la stessa cosa mi sono preoccupato. Invece l'ultimo modello completamente nuovo è la 75, che è stata realizzata sotto la gestione BMW. Da allora in poi, solo restyling. Con punte clamorose, come quelle delle versioni sportive di 25, 45 e 75, vendute con il marchio MG e in pratica risultato di una elaborazione meccanica ed estetica come quella che farebbe un buon tuner. Adesso tentano la carta della Indica. Purtroppo temo che sia troppo tardi, a meno che non ci sia qualcuno che inietta una forte dose di capitali e know-how, sufficiente a rimpiazzare completamente la gamma nei prossimi due o tre anni, fra un po' il marchio Rover apparterrà alla storia, come Austin, Morris, Triumph, ... Strano però che nessuno accusi gli inglesi di esterofilia perchè non comperano Rover.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 09, 2003, 13:32:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me la Rover non è mai piaciuta... sia per la linea che per la rete assistenziale ed i prezzi di ricambio!!! Poi è da decenni che propongono le stesse vetture senza grandi stravolgimenti... il mercato e le esigenze cambiano e se una casa non si adatta è auspicabile che sparisca dalla circolazione!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2003, 13:35:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Strano però che nessuno accusi gli inglesi di esterofilia perchè non comperano Rover.
obbiettivamente ... tra rover e fiat mi sembra ci sia un abisso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Ma quante CityRover pensano di vendere?Mah...peccato, povera Rover sta facendo una bruttissima fine ...mi ricordo ancora la 216 Coupè di mio padre col motore Honda...una vera bomba...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|