|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 09, 2003, 12:13:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fantastica la Evo 6 ME!! L'unica Evo 6 che ho vista era una RS bianca, con uno scarico in grado di far impallidire una condotta della rete idrica di Roma Faceva un rombo, pure al minimo, da far rizzare peli capelli e tutto quanto si può rizzare! A Cagliari invece ho avvistato più volte una Evo 7 argento, la mia Evo preferita, una volta mi ha pure sorpassato (brutalmente) nella strada per Villasimius. Cavolo, erano in 5 in macchina e mi hanno sorpassato in salita come se fossi fermo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2003, 12:15:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ragazzi, la Evo non si tocca. Anche se la mia preferita resta la VI Tommy Makinen Edition!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 09, 2003, 12:18:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Negli USA la venderanno a 30.000 dollari. più o meno 29500 euro. anche se da noi arrivasse intorno ai 34-35.000 sarebbe pur sempre un affarone. Tamarra è tamarra non c'è niente da dire , ma a cattiveria ed EFFICACIA soprattutto non HA RIVALI !!!!!!!!!!!!!
Mi spiace deluderti, ma la EVO VII attualmente viene venduta con un prezzo di listino di 39/41.000 Euro a seconda della versione. « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 12:19:22 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 09, 2003, 12:25:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
guarda che dentro già la Evo VII non è che fosse poverissima nè tantomeno minuscola.
Forse non hai mai visto una EVO VII dal vero; dentro sembra la Fiat Ritmo: dalle plastiche agli accoppiamenti, dai componenti ai sedili (senza appoggiatesta). Chiaro che per quanto riguarda i sedili si può rimediare predendo la versione più accessoriata, ma sia chiaro che la visione live della versione base accanto ad una Impreza STi (come è successo a me) ti fa sembrare la EVO triste, tristissima. Spingerà anche come un toro, ma io voto STI tutta la vita. certo le giap non avranno il blasone delle europee ma in strada non c'è bmw , audi , alfa che tenga. Stare dietro a queste orientali pepate è impossibile , sul misto poi sono assolutamente imprendibili.
D'accordissimo, ripeto che unaSubaru STI vestita da 147 è il mio sogno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 09, 2003, 12:29:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io direi che su strada invece sarebbe una bella lotta tra M3 ed Evo.. sul misto non c'è storia ma se si va sul veloce iniziano ad emergere le differenze.. Quanto agli interni poveri.. io francamente me ne fregherei alla grande! Potendola comprare, Evo tutta la vita, altro che Impreza!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2003, 12:51:01 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ecco quella che si può a ben diritto definire un'auto sposrtiva con i controxxxxxni ! altro che le berline pompate e computerizzate made in europe. Il Sol Levante a volte , anzi molto spesso oramai , supera anzi per usare un termine caro svernicia il vecchio continete !
Ben detto seth Questo e' il piu' veloce mostro da strada che sia mai stato costruito dall'uomo
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2003, 13:06:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma come state messi e gli interni di qua, e il climatizzatore di la, e il blasone dall'altra parte casso si sta parlando del Lancer, di una sportiva vera nata per esserlo, una cosa che per portarla al limite bisogna avere veramente le palle quadrate un'auto fatta con la migliore componentisica del modo, con tutti i pezzi piu' sportivi che si possono trovare, a partire dai freni fino ai sedili recaro di fronte a lei non ci sono marchi, optional, climatizzatori e altre cose inutili l'm3 andra' anche piu' veloce superati i 250 km/h, ma deve essere in rettilineo per il resto non ha speranze. « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 13:07:45 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 09, 2003, 13:11:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mo non esageriamo Cizu, la Lancer è una vera macchinona e sono il primo a dirlo, ma ora non mettiamoci i paraocchi e non diciamo che le altre per superarla devono essere in rettilineo. Come ho scritto in qualche post più indietro, la Lancer è una macchina parecchio "settorizzata", nei percorsi misti è veramente imprendibile ma in quelli veloci cede il passo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2003, 13:33:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mo non esageriamo Cizu, la Lancer è una vera macchinona e sono il primo a dirlo, ma ora non mettiamoci i paraocchi e non diciamo che le altre per superarla devono essere in rettilineo. Come ho scritto in qualche post più indietro, la Lancer è una macchina parecchio "settorizzata", nei percorsi misti è veramente imprendibile ma in quelli veloci cede il passo..
torno a ripetere, che in strada,(strada non pista) per andare piu' veloce del Lancer bisogna essere in rettilineo con una macchina che ha molti piu' cavalli, e bisogna essere gia' ad una velocita' abbastanza sostenuta. altrimenti non c'e' storia per nessuno. le uniche che mi vengono in mente che possono permettersi di scomodarla sono quelle che costano veramente tanti soldi (ferrari, lambo, etc etc) se ne conosci altre ti pregherei di elencarle.
tra l'altro leggevo sto mese su EVO che anche per la EVO VIII hanno fatto la versione FQ-300 elaborazione ufficiale eseguita in inghilterra che gli permettono di ottenere 300 cavalli , con uno scarico diverso e una rimappatura della centralina.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2003, 13:47:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 09, 2003, 13:52:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma come state messi e gli interni di qua, e il climatizzatore di la, e il blasone dall'altra parte casso si sta parlando del Lancer, di una sportiva vera nata per esserlo, una cosa che per portarla al limite bisogna avere veramente le palle quadrate un'auto fatta con la migliore componentisica del modo, con tutti i pezzi piu' sportivi che si possono trovare, a partire dai freni fino ai sedili recaro di fronte a lei non ci sono marchi, optional, climatizzatori e altre cose inutili l'm3 andra' anche piu' veloce superati i 250 km/h, ma deve essere in rettilineo per il resto non ha speranze. Mamma mia come siete estremisti! Adesso vin fuori che l'M3 è una merda? E poi guarda che non è che se una macchina spinge di brutto debba essere perdonato il fatto che dentro è come una Fiat Ritmo (con tutto il rispetto per questa vettura); anzi dico, hanno fatto benissimo quello che era più difficile, non ci voleva tanto a mettere degli interni un pò più decenti, visto che in definitiva l'auto mica te la regalano, (51.000,00 Euro io sinceramente faccio fatica a guadagnarli ... ). Guarda per esempio gli interni di M3 o Porsche, oppure Ferrari, o addirittura della Subaru STI; ti accorgerai che, confrontandoli con la EVO, sono di un'altro pianeta. E notare che ho citato la sua "naturale" concorrente, la Subaru.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|