|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 09, 2003, 13:54:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mo non esageriamo Cizu, la Lancer è una vera macchinona e sono il primo a dirlo, ma ora non mettiamoci i paraocchi e non diciamo che le altre per superarla devono essere in rettilineo. Come ho scritto in qualche post più indietro, la Lancer è una macchina parecchio "settorizzata", nei percorsi misti è veramente imprendibile ma in quelli veloci cede il passo..
Esattissimo Miki!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2003, 13:58:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ehehehehhehehehehehehehehehehehehehe non sono mica web-developper per niente « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 13:59:35 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 09, 2003, 13:59:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Potendola comprare, Evo tutta la vita, altro che Impreza! Vedi Miki, non discuto che la EVO, in mano ad un pilota, sia molto + performante della STI. MA leggi bene quello che ho scritto, in mano a un pilota!!!. E poi la STI costa di meno, ha interni più belli e curati, insomma è + "macchina" della EVO (passami il termine). Certo che se uno si prende la EVO come compagna di Porsche Turbo o 360 Modena è un discorso, ma la STI può essere benissimo comprata ed usata come seconda macchina (mio cugino fa così ... beato lui ). E poi non che la STI sia proprio ferma ... almeno non mi è sembrata quando l'ho provata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2003, 14:04:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la STI può essere benissimo comprata ed usata come seconda macchina (mio cugino fa così ... beato lui ). PERChè non come prima auto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2003, 14:11:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mamma mia come siete estremisti! Adesso vin fuori che l'M3 è una merda?
No l'M3 non e' una merda, l'M3 e' un'auto molto veloce ha i suoi accessori, ma rimane pure sempre un ferro da 1500 kili, un compromesso. non ricordo chi ce l'ha nel suo profilo la frase "non basta mettere 400 cavalli a un bidet per farne un'auto sportiva" E poi guarda che non è che se una macchina spinge di brutto debba essere perdonato il fatto che dentro è come una Fiat Ritmo (con tutto il rispetto per questa vettura);
ripeto: "non basta mettere 400 cavalli a un bidet per farne un'auto sportiva" anzi dico, hanno fatto benissimo quello che era più difficile, non ci voleva tanto a mettere degli interni un pò più decenti, visto che in definitiva l'auto mica te la regalano, (51.000,00 Euro io sinceramente faccio fatica a guadagnarli ... ). appunto, tutti gli optional, si pagano in termini di peso, che e' una cosa ancora piu' importante che lo 0-100 su un'auto che deve essere sportiva. sono cose inutili per il suo compito, e tutto cio' che e' inutile e' sbagliato. Guarda per esempio gli interni di M3 o Porsche, oppure Ferrari, o addirittura della Subaru STI; ti accorgerai che, confrontandoli con la EVO, sono di un'altro pianeta.
guarda che la Ferrari per la Enzo che costa 700mila euro non solo non ti da' l'autoradio ma non ti da' nemmeno lo spazio per mettercelo tu. Stesso discorso vale per le Porsche piu' veloci per l'M3 te l'ho gia' detto come la penso E notare che ho citato la sua "naturale" concorrente, la Subaru.
Se avessi i soldi mi prenderei di sicuro L'Impreza senza nemmeno pensare alle altre automobili, ma devo ammettere la Subaru infatti e' inferiore al Lancer
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 09, 2003, 14:17:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
No l'M3 non e' una merda, l'M3 e' un'auto molto veloce ha i suoi accessori, ma rimane pure sempre un ferro da 1500 kili, un compromesso.
Chiamalo Ferro, è un gioiello di tecnologia!!! Eppoi oltre essere una bella macchina sportiva è anche di lusso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2003, 14:17:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ehehehehhehehehehehehehehehehehehehe non sono mica web-developper per niente Non è che ci voglia una scienza « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 14:18:20 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2003, 14:19:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Aggiungo che:
dire che l'm3 e' meglio del lancer per che gli interni bla bla bla ha lo stesso peso del mettersi a discutere di queste auto valutando le dimensioni del bagagliaio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2003, 14:23:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2003, 14:23:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Chiamalo Ferro, è un gioiello di tecnologia!!! Eppoi oltre essere una bella macchina sportiva è anche di lusso.
siamo sempre li la M3 non e' una macchina sportiva, e' un compromesso molto veloce. 1500 kili non li voglio su un'auto sportiva e' un gioello di tecnologia ma non e' un'auto sportiva e' di lusso ma non e' un'auto sportiva perche' quei parametri che dici tu su un'auto sportiva sono inutili, quindi sbagliati.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 09, 2003, 14:27:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
na na na na , M3 e Lancer sono due pianeti diversissimi. L'una , la cupettona tettesca è una gran auto , con un grande motore e delle rifiniture interne degne di una berlina da famiglia muscolare . La LANCER e STI sono auto SPORTIVE. dure , pure , interni ridotti al minimo , peso contenuto , niente fronzoli , cerchi in acciaio ( EVO VII versione racing ) . Toste , scomode ma velocissime , efficvaci , imbbattibili nel misto. Sarebbe divertente ( codice della strada permettendo ed assenza di traffico garantita ) mettere a confronto M3 , Lancer , Evo sulla A7 da serravalle a bolzaneto. Ho idea che mentre i piloti delle due giap sono in pizzeria a farsi un piatto di trofie al pesto il pilota della M3 sia ancora dalle parti di busalla maledicendo ESP cambio robotizzato e le altre amenità della bavarese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2003, 14:30:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
siamo sempre li la M3 non e' una macchina sportiva, e' un compromesso molto veloce.
1500 kili non li voglio su un'auto sportiva
ma allora nemmeno l'impreza è un'auto sportiva?pesa + di 1400kg... « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 14:37:32 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|