La M3 non è un'auto sportiva? Mi sa che i casi sono due: o non hai ben presente quale e cosa è la M3 o stai veramente ragionando secondo i tuoi gusti personali.
Tutte le riviste specializzate ne parlano in maniera assolutamente positiva, alcune addirittura la paragonano alla 911.. mi sà che c'è qualcosa che non và.
la M3 e' un'auto che puo' contare su un buon motore punto.
e il discorso della M3 potrei farlo riferito anche alla GTA, alla RS6, e alle AMG
le riviste specializzate dicono pure che la 156 jdt 175cv e' sportiva
Cosa intendi tu per auto sportiva, scusa?
per sportiva vera intendo un'auto che deve essere quanto piu' leggera possibile, deve essere reattiva e allo stesso tempo deve fare le curve strappando l'asfalto, dura e pura, estrema
un'auto che sia veloce e a suo agio in tutte le situazioni, sole, pioggia, curve, mica curve, salite discese, sempre.
un'auto che non e' per tutti (non per il prezzo beninteso) per guidarla oltre ad essere un manico devi anche essere in grado di scendere dopo una tirata senza che ti venga da vomitare.
deve essre dura e rigida, devo sentire tutto quello che sia la macchina che la strada mi dicono, per mezzo delle vibrazioni
il servosterzo secondo me sarebbe meglio non metterlo
un'auto che ci vai a canna per ore ed ore (povero portafoglio
) e dopo tutte le sollecitazioni che ha avuto il telaio e' ancora fresco
se incominci a metterci, il climatizzatore che si sta fresci, e il cambio automatico che e' comodo, e tutte le diavolerie elettroniche cosi' gli incapaci (cetegoria nella quale potrei entrare anche io) la possono usare ecco che un'auto pur buona che sia non fa piu' parte delle auto sportive, ma diventa una cosa che e' fatta per essere venduta.
e gli interni? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega
e i consumi? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega
e il bagagliaio? se c'e', bene, seno' chi se ne frega
pensa che sulla mia non so nemmeno come sono fatte le guide per i sedili, se vi chiesessi se c'e' qualche bullone a vista non saprei cosa risponderti.
questo per farti capire come vedo io l'auto sportiva
purtroppo le stanno togliendo tutte di mezzo, ce ne sono sempre di meno, ora le si possono quasi contare sulle dita, oppure il costo iniziale diventa sempre piu' improponibile.
che ti devo dire , si vede che sono la pecora nera degli utenti dell'auto.
« Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 16:23:00 pm da Cizu »