Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
LA EVO VII è nettamente superiore alla Subaru ... in mano a mani esperte!!! Io, con la mia guida, non riuscirei mai a sfruttare la EVO più del 30/40 % (magari spaventandomi essendo già al limite mentre la vettura no), mentre la Subaru è più "umana" e quindi più adatta a me. Capito perchè preferisco la STI?
Finalmente ci siamo intesi
questo e' lo stesso identico motivo percui in precedenza dissi che se io avessi i soldi prenderei l'Impreza.
Cavolo.... cambio idea ogni 2 giorni su quale fra Lancer e Impreza potrei preferire......
Ma fatemi capire una cosa: la Lancer ('stradale' e non 'da pista') costa cento milioni, secondo voi per quella fascia di prezzo è l'auto più prestazionale sul mercato? la migliore in pista? E nel misto?
Cavolo.... cambio idea ogni 2 giorni su quale fra Lancer e Impreza potrei preferire......
Ma fatemi capire una cosa: la Lancer ('stradale' e non 'da pista') costa cento milioni, secondo voi per quella fascia di prezzo è l'auto più prestazionale sul mercato? la migliore in pista? E nel misto?
anch'io ho il tuo stesso dubbio tra impreza e lancer...ma il + delle volte propendo x l'impreza.Comunque a giudicare da quello che attualmente sul mercato sembrerebbe proprio che fino a 100mln,la lancer sia la + prestazionale ed efficace. Ho sottolineato attualmente perchè non so cosa mi combinano in casa toyota x la prossima celica...si parla di motori molto molto prestazionali,forse turbo con ritorno alla trazione integrale
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.