|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 10, 2003, 12:36:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
[table][td] [/td][td] Tratto da www.infomotori.com
La nuova Serie 6, alla quale si aggiungerà successivamente una Cabriolet 2+2, è in grado di offrire straordinarie doti in termini di dinamicità e precisione di guida. Il design presenta caratteristiche linee dall'andamento fluente, completate dall'armoniosa eleganza delle superfici. Grazie alla sua motorizzazione che eroga una considerevole potenza, alle sue eccellenti caratteristiche sportive e alla sua notevole spaziosità, la nuova BMW 645 Ci fisserà nuovi standard di riferimento nella categoria delle Coupé sportive di lusso. dany
[/td][/table] « Ultima modifica: Luglio 10, 2003, 14:37:13 pm da alura »
|
b6.jpg (4.09 KB - scaricato 3 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 10, 2003, 12:59:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non dispiace affatto.. è un pò strana ma mi sembra piuttosto interessante, pure negli interni. Come collocazione.. credo che l'intenzione sia quella di infastidire la SL, difatti della 6 arriverà pure la versione aperta..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 10, 2003, 13:22:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq questi grossi coupè non mi dicono molto in generale, ingombranti nel traffico cittadino e poco giovanili.
e non mi offenderò se me ne farai dono (mi basta il V8 4,4 litri).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 10, 2003, 13:26:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
e non mi offenderò se me ne farai dono (mi basta il V8 4,4 litri).
sinceramente avessi tutti soldi di questa terra non coprerei auto del genere, o auto da garage tipo una 360 modena. X me l'auto migliore è quella + prestigiosa possibile(lussuosa sportiva) che posso utilizzare 365 giorni l'anno senza farmi problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Luglio 10, 2003, 14:36:37 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
IO non la trovo così brutta. Dalle prime foto sembrava veramente un cesso,ma questa versione definitiva non mi sembra affatto malaccio...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 10, 2003, 15:06:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sarà.......ma secondo me è (ed è un giudizio ovviamente basato su queste prime immagini) è un afigata assoluta. Il culo poi è veramente stupendo e la fiancata è bellissima, forse solo il muso poteva essere qualcosa di meglio ma è già meglio di quello della Z4! Mi piace davvero molto di più di quanto mi aspettassi. Bellissima, complimenti a BMW.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Luglio 10, 2003, 17:31:11 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
mammamia è ignobile! pensavo che la serie5 fosse il top...ma questa le batte tutte!!! bleah!!! dio mio, bangle si sta superando! una cosa che non sbagliano mai sono i cerchi, sempre belli! almeno quelli! mammamia sempre peggio! e dovrebbe competere con l' SL?!? se la z8 non ha venduto nulla (teoricamente doveva contrastare auto da 200.000?...ne avranno vendute si e no 1000 pezzi!), figuriamoci questa! ma daiiiiiiiii! a tutto c'è un limite! incatenate bangle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|