|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 11, 2003, 10:51:20 am |
Visitatore, , posts |
|
t minuscolo non vuole dire nulla (la tonnellata non è una unità del sistema internazionale SI), T maiuscolo vuol dire Tesla (unità derivata) o Tera (10 elevato a 12), K maiuscolo è il Kelvin (unità della temperatura), M maiuscolo è Mega (10 elevato a 6) insomma: Chilometro è km 20000 km sono 20k km (un pò brutto, meglio 20 Mm) e tolleriamo perchè siamo fra amici gli RPM o i giri/min, mentre in realtà dovremmo parlare di rad/s (e sul libretto della mia Volvo sono proprio così). Quindi vi prego di telefonare in officina dicendo: "Dovrei fare il tagliando dei 20 Mm, guardatemi il minimo che è un pò alto, sui 125 rad/s". « Ultima modifica: Luglio 11, 2003, 10:52:21 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2003, 10:54:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E bravo alla fine sei tornato tra le braccia di mamma fiat.....
Come me del resto... sigh sigh
Complimenti per la scelta, direi che a quel prezzo non potevi trovare di meglio, l'estetica continuo a trovarla orrenda, ma sull'allestimento nulla da dire...
Allora quando la proviamo su in collina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2003, 11:41:46 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Occhio, Emi, c'è una piccola ma non nulla possibilità che ti becchi anche un tu un cordiale "fottiti" No no...con Emi ci conosciamo da tanti anni,quindi lo mando proprio a fare in culo Dai, finito il rodaggio non è che andrò da pensionato...magari però lo farò su strade che conosco...e poi tanto c'ha l'ASR, sta in strada da sola (o no?! )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2003, 12:37:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...e poi tanto c'ha l'ASR, sta in strada da sola (o no?! ) si ok.... che discorsi, la macchina se non ho letto male ha anche 6 airbag, ma non è il caso di provarli.... cmq sono curioso, credo che dopo l'esperienza negativa (se non ricordo male la prima in assoluto di una certa gravità economica) la tua guida cambierà, non che mi diventi targato CN e col cappello, però secondo me inconsciamente un pò il piedino lo alzerai.... e non ci vedo nulla di male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2003, 13:09:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Primo, era Stella che disse che la 5p era la peggiore del segmento. Secondo, non credo che abbia un'opinione molto diversa tra la 3 e la 5 porte. E terzo, tutto fa brodo IH IH IH, Velox stavolta ... hai toppaaaaaatoooo Guarda qui: Condivido in pieno, per la 3 p., che mi aggrada assai, NON la 5 p. ( )!
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|