|
831 Visitatori + 0 Utenti = 831
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 11, 2003, 08:52:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Mauring mi ha lavato il cervello, o cos'altro non so. Ma ieri ho vìsto parcheggiate una dietro l'altra, sul controviale, una BMW Z4 e una Aurelia B24, quest'ultima scoperta. Beh, a parte che la B24 sembra più piccola, come eleganza e finiture c'era proprio un abisso (complimenti per il restauro, molto conservativo a quanto mi è parso) a favore della Lancia. Anche se so tutto sui CV, sulle prestazione etc., se mi avessero chiesto "Quale vuoi?" non avrei avuto dubbi, per la Lancia si capisce. Ma possibile che adesso non si riesca più a fare macchine così belle? E penso anche all'alfa spider, alla MB 190 SL etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2003, 08:56:58 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Beh, se consideriamo che per acquistarne una di B24 spider ce ne voglio almeno 2 di Z4 3.0 full-optional si capisce quanto apprezzata sia quella macchina nel mercato delle auto d'epoca... la Giulia Spider e anche il primo Duetto Osso di Seppia sono spider italiane che sono e saran sempre nella storia dell'auto. Certo che comunque sta Z4 è uscita molto bene...peccato aver dimenticato la macchina fotografica altrimenti avrei postato alcune foto di ieri sera...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2003, 09:00:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non sei l'unico, Claudio Mauring, nel suo sito, ha un link a una società di noleggio di cabriolet e spider storiche, prettamente per la Toscana, caso mai uno volesse fare un finesettimana lungo un po' ... alternativo [io ci sto pensando, anche se i prezzi non sono molto popolari] « Ultima modifica: Luglio 11, 2003, 09:00:52 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|