|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 11, 2003, 10:25:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi miei, oramai non c'è più nulla da fare: Marta, a.k.a Miss Impstar, vuole una Mini. Pazienza, se la paga lei... Scartata la Cooper S perché non mi fido , la scelta è caduta su una Cooper, che appena possibile verrà vitaminizzata (a mie spese... ) con un kit JCW. Per carità, il barattolo mi piace, e credo che ogni tanto glielo fregherò. Domani andiamo ad ordinarla, ma restano ancora alcuni nodi da sciogliere. Vi indico prima quella che sarà la dotazione decisa: Tetto apribile Pack Chili Fari allo xeno Windowbags Carica CD Impianto Harman/Kardon Pacchetto luci Pacchetto cromature Ora il nodo da sciogliere: IL COLORE -queste le alternative BLU METALLIZZATO, con tetto e cerchi bianchi NERO PASTELLO, con tetto e cerchi bianchi BIANCO AVORIO, con tetto nero e cerchi bianchi VERDE, con tetto e cechi bianchi Che ne dite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 11, 2003, 11:03:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 11, 2003, 11:15:11 am |
Visitatore, , posts |
|
na tiratina di orecchie all'amico Andrea.... il BritishRacingGreen (sempre abbreviato dagli albionici in BRG) è tale e basta, non DARK nè LIGHT....
A me la bandiera scozzese piace tantissimo, e mi ricorda la mitica Ecurie Ecosse, i grandi Jim e Jackie e non certo il buon Coulthard....
per Impstar: blumetconcerchietettobianchi oppure BRGconosenzaunionjack oppure bluscoziaconcrocediSantAndrea
Paolo... blu Scozia? Uòt is dìs? ...e gli interni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 11, 2003, 11:28:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
na tiratina di orecchie all'amico Andrea.... il BritishRacingGreen (sempre abbreviato dagli albionici in BRG) è tale e basta, non DARK nè LIGHT....
Accetto di buon grado la tirata d'orecchie. E dire che ni ricordavo "Dark", forse perché il BRG è piuttosto scuro... A me la bandiera scozzese piace tantissimo, e mi ricorda la mitica Ecurie Ecosse, i grandi Jim e Jackie e non certo il buon Coulthard....
"Buon" Coulthard? Ma se è un gran fdp omicida impunito! Lasciamo perdere, meglio pensare a Clark e Stewart...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2003, 12:01:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la prenderei gialla con il tetto nero ma.. tra le alternative da te proposte vince quella BRG+tetto e cerchi bianchi, anche se, a dire il vero, i cerchi bianchi non mi esaltano troppo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|