|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Logos |
Lancia Stratos, figlia di un mito |
|
Luglio 11, 2003, 15:41:50 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts |
|
UNa Mini bianca equivale ad una bestemmia!! British green è una scelta (un pò coraggiosa) ma di grande coerenza e stile.
Se permettete, non mi faccio una ragione di come si possa alludere alla categoria dei medici con tale leggerezza! Mio padre lo è, ma nessuno si è mai sognato di definirlo "Solo un medico".
|
|
Delta Evoluzione Martini 6. Poi il nulla.
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 11, 2003, 15:42:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2003, 15:44:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
...sai una cosa? Mi sa che sono stato contagiato da ChB-ite acuta ( ), e tutte le macchine che mi interessano cerco di immaginarmele... BIANCHE Certo, il bianco avorio e chiccosissimo, ma, ahite, il giallo Marta lo esclude categoricamente (anche io, a dire il vero)... A onor del vero, un bel nero pastello con tetto e cerchi bianchi, striscie bianche sul cofano, faretti supplementari e bandiera pirata sul tetto sarebbe l' optimum, ma, come dicevo prima, forse ci sono problemi legali di mezzo... Pare che Marta apprezzi un'ipotesi semi-Losna: -blu metallizzato -tetto e cerchi bianchi -interni rossi -faretti supplementari (per sdrammatizzare... ) -bandiera scozzese, per ingraziarsi il quasi-marito... What d'U Think about it? Fai bene a pensarle bianche, è semplicemente il massimo Il problema è che se vai sui "bianchi speciali", come l'avorio [da verificare, però] o il madreperla [sicuro al 101%], hai un sovrapprezzo spropositato [quasi 1'800 ? per la vecchia A4, non ho osato chiedere per l'attuale ] e se devi "ritoccare" dopo un graffio o similia devi rifarti quasi tutta la carrozzeria, talmente è particolare [penso un po' come i "nuvola" di Alfa Romeo, anche loro abbastanza carucci] Vai con la versione simil-Losna [peccato per il "teschio & tibie" ]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 11, 2003, 15:48:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema è che se vai sui "bianchi speciali", come l'avorio [da verificare, però] o il madreperla [sicuro al 101%], hai un sovrapprezzo spropositato [quasi 1'800 ? per la vecchia A4, non ho osato chiedere per l'attuale ] e se devi "ritoccare" dopo un graffio o similia devi rifarti quasi tutta la carrozzeria, talmente è particolare [penso un po' come i "nuvola" di Alfa Romeo, anche loro abbastanza carucci] ...mi sembra che il bianco avorio sia considerato vernice pastello: pericolo-attentato sventato! Per sicurezza conviene andare a vedere nel sito www.mini.it , dove c'è un ottimo car-configurator...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 11, 2003, 15:54:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
PS: quanto alla bandiera con teschio&tibie: 1. Se la norma regia esiste, è possibile che riguardi solo i natanti e non i veicoli a motore... 2. In caso contrario, è comunque probabile che la norma in questione non sia nota alle forze dell'ordine DI TERRA... occhio solo quando siete nei porti...
...ho paura che valga anche per l'esposizione alla finestra... ...adesso taglio la testa al toro e cerco di trovare qualcosa al riguardo. PS: il tuo capo era un figo! Ce ne fossero di più di persone così nei ranghi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 11, 2003, 15:56:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 11, 2003, 17:07:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io la prenderei rossa con i cerchi da 16" bianchi, capote e specchietti bianchi e strisce sul cofano!!! Ma da medico è poco professionale, meglio un presidenziale blu Scusa la curiosità ma quanto viene a costare con tutti quegli optional? Indubbiamente sarà una super MINI!!! P.S: Ma le bandiere sul tetto si ordinano al momento dell'acquisto direttamente dal catalogo Bmw??? Perchè non l'ho mai capito.. ho anche visto delle capote azzurrine irridescenti, delle "one" con il tettuccio e gli specchietti simil cooper... anche se in questo caso le ha fatte riverniciare il proprietario perchè dalla lista optional bmw risulta un'esclusiva Cooper!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Luglio 11, 2003, 17:17:36 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Io la prenderei rossa con i cerchi da 16" bianchi, capote e specchietti bianchi e strisce sul cofano!!! Ma da medico è poco professionale, meglio un presidenziale blu Scusa la curiosità ma quanto viene a costare con tutti quegli optional? Indubbiamente sarà una super MINI!!! P.S: Ma le bandiere sul tetto si ordinano al momento dell'acquisto direttamente dal catalogo Bmw??? Perchè non l'ho mai capito.. ho anche visto delle capote azzurrine irridescenti, delle "one" con il tettuccio e gli specchietti simil cooper... anche se in questo caso le ha fatte riverniciare il proprietario perchè dalla lista optional bmw risulta un'esclusiva Cooper!!! Yes,le bandiere possono essere ordinate al momento dell'acquisto. Sono poi ovviamente disponibili anche in after-market;io ho fatto così e,quando me la ridaranno,Minina avrà l'union jack sul tetto. X Impstar:non ti azzardare a far mettere le strisce sul cofano,devono rimanere una mia esclusiva tra i Pistoniani. « Ultima modifica: Luglio 11, 2003, 17:19:47 pm da ^fdg^ »
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 11, 2003, 18:15:20 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 11, 2003, 18:18:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Logos |
Lancia Stratos, figlia di un mito |
|
Luglio 12, 2003, 09:43:20 am |
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts |
|
Avvocato? Laureato a Padova?
|
|
Delta Evoluzione Martini 6. Poi il nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|