|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 14, 2003, 09:28:07 am |
Visitatore, , posts |
|
...eh, caro Paolo, più o meno siamo lì... ...però le marchette le fanno soprattutto i MEDICI quando vanno in ambulatorio... uh? Come? No MArta, non dicevo di te... no, perché prendi l'aspirapolvere, ho già pulito in studio... ehm, MArta, dai, mettilo giù... [size=20] BONK![/size]... dai Marta, non in testa... stavo scherzando, smettila, non è carino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 14, 2003, 15:45:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ora il nodo da sciogliere: IL COLORE -queste le alternative BLU METALLIZZATO, con tetto e cerchi bianchi NERO PASTELLO, con tetto e cerchi bianchi BIANCO AVORIO, con tetto nero e cerchi bianchi VERDE, con tetto e cechi bianchi
Che ne dite?
se proprio deve prendere quella roba li almeno che sia quella con la bandiera inglese si so che la bandiera inglese e' un po fuori luogo pero'... « Ultima modifica: Luglio 14, 2003, 15:47:04 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 28, 2003, 16:53:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
...eh, caro Paolo, più o meno siamo lì... ...però le marchette le fanno soprattutto i MEDICI quando vanno in ambulatorio... uh? Come? No MArta, non dicevo di te... no, perché prendi l'aspirapolvere, ho già pulito in studio... ehm, MArta, dai, mettilo giù... [size=20] BONK![/size]... dai Marta, non in testa... stavo scherzando, smettila, non è carino... ebbene, signori e signore, è fatta: a metà settembre Marta si metterà al volante di una fiammante Mini Cooper con le seguenti caratteristiche: -blu metallizzato con tetto e cerchi bianchi -rostri e specchietti cromati -strisce bianche sul cofano -interni sportivi rossi e con i seguenti optionals: -pacchetto Chili -fari allo xeno -impianto HI-FI Harman/Kardon e cambia-CD -windowbags -cromature varie -portaoggetti vari. Ancora da decidere cosa ficcare sul tetto: io ho ordinato la bandiera scozzese, ma dato che non c'è nessun impedimento legale, sto ancora meditando di metterci una bandiera pirata... GRAZIE A TUTTI (e grazie a Losna da parte di Marta) « Ultima modifica: Luglio 28, 2003, 16:58:41 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2003, 16:57:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il pacchetto chili è una cosa che si mangia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Luglio 28, 2003, 20:17:41 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Ma gli specchietti cromati dovevi proprio metterli??Non sono il massimo della finezza... Cmq complimenti per l'acquisto,gran bella macchina,anche se lontana dalla perfezione della mia
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2003, 20:23:40 pm |
|
mi spiegate allora cos'è questo pacchetto chili? un cassetto in stile "ambrogio"dietro il sedile da cui escono dei peperoncini bollenti?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Luglio 28, 2003, 20:30:00 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Il pacchetto chili varia da versione a versione della Mini. Sulla Cooper S offre:
-cerchi da 17" -fari allo xeno -interno stoffa/pelle -clima automatico -vani portaoggetti -qualchealtracosacheadessononmivieneinmente
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2003, 20:45:16 pm |
|
-qualchealtracosacheadessononmivieneinmente
forse i peperoni
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 29, 2003, 09:09:58 am |
Visitatore, , posts |
|
forse i peperoni ...oltre al campo di peperoncini, il pacchetto della Cooper aspirata comprende: (cito a braccio) -DSC III -sedili sportivi -rivestimenti parzialmente in pelle -radio con CD -antinebbia -qualcos'altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|