|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 12, 2003, 09:10:49 am |
Visitatore, , posts |
|
... solo se mi ammazzano uno dei miei amatissimi gatti potrei imbracciare una lupara, ma per una macchina, non ne varrebbe certo la pena.
Vedi come possono essere diverse le percezioni e le scale di valori personali. Io conosco gente che il gatto (o meglio "il coniglio con le orecchie corte") lo alleva per mangiarlo. Un paio di volte me l'hanno pure offerto in assaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Luglio 12, 2003, 09:57:12 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Perchè non l'hanno vista bene Io l'ho vista bene questa mattina, versione 530i. Chiaramente la trovo più gradevole rispetto alla Serie 7, però a mio avviso è lontana dall'eleganza sportiva e dalla classe del modello che è andata a sostituire (e dell'attuale Classe E). Trovo la linea troppo tormentata e con troppi "tagli". Il fatto che non mi piaccia probabilmente è dovuto al fatto che non faccio parte del target dei suoi potenziali clienti, al contrario l'ultima Classe E (ancor meglio la CLS , se sarà come le foto promettono!) è una vettura per la quale sottoscriverei quasi sicuramente il contratto d'acquisto, se mi servisse un'auto di quel tipo In alternativa, in quel segmento, la Saab 9.5 sarebbe un'altra auto sulla quale mi fionderei, senza dubbio! Diversa dalle solite ma molto elegante, "pulita", ottima dotazione di sicurezza, parecchio spazio. O la Volvo S60 , che però appartiene a una categoria inferiore (la S80 la trovo troppo appesantita da parecchi particolari come il "naso" troppo prominente, o il cofano del baule troppo basso - a mio parere - e le luci posteriori troppo elaborate nel taglio, anche rispetto alla S60). Ciarca Audi, l'attuale A6 mi piace molto, ma i disegni che prefigurano la nuova, con calandra anteriore molto più accentuata, non mi convincono per niente. Staremo a vedere! « Ultima modifica: Luglio 12, 2003, 12:18:34 pm da mikkel »
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Luglio 12, 2003, 12:06:17 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|