|
905 Visitatori + 1 Utente = 906
J. C.
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2003, 14:32:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La maggior parte dei forumisti storce sempre il naso di fronte alle sportive americane,vi chiedo però cosa ne pensate della viper? Se non sbaglio il motore è in stile americano,grossa cilindrata,potenza massima sotto i 6000giri(non vorrei sbagliarmi,mi pare intorno ai 5700)... come la giudicate rispetto alle sportive europee,riguardo motore,assetto-telaio-sospensioni-efficacia ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 11, 2003, 14:43:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
non sono un fanatico delle finiture, ma la Viper esagera, è troppo tirata giù. Poi per me è troppa, troppo grossa, troppo potente, non ha le finezze delle Corvette. Insomma, non mi piace. Poi è mezza tedesca...(a me i vari Shultz e Schroeder incominciano proprio a starmi sulle palle, chi si credono di essere, con le banche sull'orlo del fallimento, sforano Maastricht dopo averci letto la vita per anni, un passato nazista che è una schifezza tremenda e pensano di dare ancora lezioni agli altri).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2003, 14:44:35 pm |
|
non sono un fanatico delle finiture, ma la Viper esagera, è troppo tirata giù. Poi per me è troppa, troppo grossa, troppo potente, non ha le finezze delle Corvette. a dire il vero non sono molto informato...chiedevo a voi appunto comunque anche a me piace molto la corvette
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 11, 2003, 14:50:15 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
come design secondo me e' una figata dopo non so.. non sono molto informato in merito alla viper
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2003, 15:32:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già, è una muscle-car degli anni 2000.. senza dire poi che la serie nuova ha la cilindrata portata da 8 a 8,3 litri.. un vero mostro! Non mi dispiace ma non è neanche il mio genere, preferisco le sportive europee..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2003, 17:00:49 pm |
|
ma in pista è efficace?a livello di ferrari e co?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2003, 17:16:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh.. dipende da quale Ferrari usi per il confronto. La vecchia serie era un bel ferro, tenuta elevata, buon motore.. la nuova ha 500cv e non penso sia inferiore come dinamica. Penso che non avrebbe troppe difficoltà a tenere il passo della 575M ma non so se sarebbe in grado di andare più forte..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2003, 17:26:03 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
X me la viper è il massimo (le perdono anche i consumi da carro armato),
certo come finiture non è a livello delle supercar europee, ma esprime tutta l'ignoranza delle muscle car, esteticamente bellissima (il modello nuovo poi lo trovo stupendo) veloce e violenta.....il massimo
Con qualcuno di questo forum (vero Homer) ne ho sentita una in moto (era una rt10) a Viareggio, semplicemente stupenda.
Io avessi soldi da buttare piuttosto che un ferrarino mi farei un bel viper, nero con i cerchi da 20 cromati.....arf arf sbav sbav
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2003, 17:31:42 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2003, 17:41:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Emi non hai mai sentito in centro in giro quella GTS grigia chiara con le strisce blu targata Monaco con gli scarichi sportivi? E' un mostro...una RT10 è passata sotto casa mia la scorsa settimana, le finestre della via stan ancora tremando
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 12, 2003, 11:47:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|