|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 29, 2003, 13:45:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beppe, converrai che un monovolume, a differenza di una berlina del segmento E, non abbisogna di una sequenza di motori a largo spettro: quando hai 2 turbodiesel con 2 livelli di potenza e un paio di benzina per i piccoli macinatori di km [di cui uno magari "nobile" tipo con turbo o plurifrazionato] basta e avanza Infatti anche la Phedra, stesso segmento e stesse motorizzazioni della 807 spopola in casa propria Se ti riferivi alla 607, mi spiace, ma non spopola neanche in Francia Hai ragione, mi riferivo alla 607, come al solito non perdi mai occasione per sottolineare i miei errori Comunque di 607 in Francia ne vedo parecchie, sicuramente più delle Thesis che si vedono in Italia, anche se questa è solo un'impressione, non conoscendo io i volumi di vendita reali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 29, 2003, 16:14:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In Francia la 607 vende male (ha venduto bene solo il primo anno; oggi vende come la Vel Satis), ed è considerata un insuccesso. Io provai a lungo la Thesis 3.0 V6 automatica; confermo che era appena sufficiente per garantire - a fatica - riprese dignitose. Certo non da top di gamma. E poi basta che la concorrenza offra di più per sostenere che Lancia è in ritardo, ed è un gran peccato. Ciao.MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 29, 2003, 17:13:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Hai ragione, mi riferivo alla 607, come al solito non perdi mai occasione per sottolineare i miei errori Dai, non dire così, sai che ti voglio bene Comunque di 607 in Francia ne vedo parecchie, sicuramente più delle Thesis che si vedono in Italia, anche se questa è solo un'impressione, non conoscendo io i volumi di vendita reali.
Come detto da MB, la 607 la vedi in Francia, ma è sul mercato da anni, ma leggendo i dati di vendita su Autojournal o Le Moniteur va malino [eufemismo]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
uno70SLMD |
W questo FORUM!!! |
|
Agosto 04, 2003, 17:27:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|