|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 14, 2003, 09:46:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mamma mia, a mio parer l'hanno molto rovinata rispetto alla concept car. E' vero, non cambia molto, ma cambia di quel poco che basta per renderla meno fluida ed appariscente; esempio il montante verniciato dell'apertura portiera (probabilemnte nella concept car avevano sudiano un sistema diverso per l'apertura delle porte ... ). Anche gli interni sono molto meno belli ed originali. Ma dico io: fanno concept bellissimi dalle quali derivano poi delle vetture che non sono MAI all'altezza di tali concept; ma non possono semplicemente mettere il produzione la concept car nuda e cruda? A maggior ragione nel caso di una super car, dove non c'è l'assillo della riduzione dei costi all'estremo. Mah ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2003, 09:51:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non entusiasma tantissimo a dire il vero.. bella si ma non mi coinvolge pienamente.. come anche l'Audi Nuvolari.. Della SLR cmq mi piace il posteriore, l'anteriore invece mi lascia un pò perplesso.. indubbiamente dal vivo deve dare una impressione migliore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 14, 2003, 10:04:11 am |
Visitatore, , posts |
|
A me non entusiasma tantissimo a dire il vero..
Non ti entusiasma?? forse non hai ancora realizzato bene Cavolo è una cosa spettacolare, ha una linea bellissima per non parlare del disegno compessivo.......veramente complimenti MB. Chissà chi sarò il fortunato ad averla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 14, 2003, 10:13:15 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi piace il frontale, assai meno tutto il resto. Forse è passato troppo tempo tra il prototipo (molto più bello) e la vettura di serie. Preferisco la Sl, e per restare alle GT supersportive, la magnifica Carrera GT. Ciao. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 14, 2003, 15:44:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
penso davvero e sinceramente che, per quanto possa essere potente, veloce, costosa ed esclusiva, possa munirsi di straccio e pulire le scarpe di una Ferrari qualunque.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Luglio 14, 2003, 15:45:39 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 14, 2003, 16:05:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ommamma mia , ma come si fa a definire elegante un'auto tanto naif , volgare ed appariscente. elegante , ma elegnate sul serio , è l'Sl ali di gabbiano fotografata insieme alla sua nipote hi teck. quella si che era un'auto da sogno , non questo mostro per sceicchi . Si salva il posteriore , bello veramente secondo i miei gusti estetici. ma il resto......dio mio.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2003, 17:08:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Bah,meglio un'SL55AMG a sto punto...poi se non vogliamo scomodare la Ferrari, vogliamo mettere una Carrera GT?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|