|
Pagine: [1]
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 14, 2003, 10:32:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, ho bisogno di aiuto da parte vostra: uno dei miei soci vuole acquistare una vecchia cabrio (indeciso tra Saab 900 1a o 2a serie e BMW 320 E36), e vuole metterla a GPL per utilizzarla quotidianamente nell'uso casa-studio. Prima di procedere, volevamo informarci sulla tipologia di impianto da montare per ottenere la massima resa, sulle marche disponibili ed eventualmente sui loro siti internet per consultare i prodotti offerti, in modo da arrivare dall'installatore bene informati. Potreste darci una mano? GRASSIE!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 14, 2003, 11:04:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 14, 2003, 11:16:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 15, 2003, 13:01:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piu' che sul tipo di impianto da installare, io mi concentrerei sull'installatore cui rivolgersi. E' lui che ti consiglia il tipo di impianto piu' adatto per la vettura in questione. Io posso darti solo un nome di un mitico installatore di Mestre (l'officina e' situata appena fuori dall'uscita "terraglio" della tangenziale di Mestre). Parmeggiani Gianni 041 943577 a dispetto dell'apparenza della sua piccola officina, e' uno che ha installato impianti su auto di tutti i generi con risultati sempre eccellenti. E' un po' pazzo, ma il suo lavoro lo fa benissimo. Ciao.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 15, 2003, 14:18:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piu' che sul tipo di impianto da installare, io mi concentrerei sull'installatore cui rivolgersi. E' lui che ti consiglia il tipo di impianto piu' adatto per la vettura in questione. Io posso darti solo un nome di un mitico installatore di Mestre (l'officina e' situata appena fuori dall'uscita "terraglio" della tangenziale di Mestre). Parmeggiani Gianni 041 943577 a dispetto dell'apparenza della sua piccola officina, e' uno che ha installato impianti su auto di tutti i generi con risultati sempre eccellenti. E' un po' pazzo, ma il suo lavoro lo fa benissimo. Ciao.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|