Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 14, 2003, 15:40:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella poveretta di mia Zia si trovava in quel di Nizza questo week-end per trascorrere una piacevole vacanzetta........purtroppo dopo la terza volta in un anno gli si blocca il finestrino lato passeggero dopo averlo tirato giù completamente........fin li va be' è normale è una Lybra 1.9jtd non c'è niente da stupirsi . Meno male chè c'è il Targa assistance valido anche per l'estero che si appoggia all'Europe Assistance se non sbaglio. Cosa fa mia zia? Telefona al Targa e espone il problema, da azienda seria cosa fa il targa assistance? Fornisce dei numeri di telefono dei meccanici in zona e le dice " Speri che non siano chiusi " Cosa? Morale della favola il Targa assistance se ne sbattuto letteralmente le palle, oltre a venderti una macchina difettosa ti lascia in balia dei difetti.....complimenti.....e in concessionaria gli han detto " Noi non ci possiamo fare niente " ed alla richiesta di un auto sostitutiva, visto che il difetto è la terza volta che si presenta....." Mi spiace ma non ne abbiamo libere "......tutto questo perchè è una donna??? Complimenti di nuovo!!!!! Sicuramente io gli avrei rivoltato mezzo ufficio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|