|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2003, 11:48:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Imp, guarda che io non cerco alcuna polemica, non sono il tipo! Pensavo semplicemente una cosa e invece mi sbagliavo, Seth ha risolto il dilemma. Vorrei cmq dire una cosa.. ma la XJS non è quella con il V8 aspirato??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 17, 2003, 11:50:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la vettura la terrei 3 anni , 4 al massimo , come sempre del resto faccio con le mie auto. Vedremo cmq cosa succederà a settembre.
Se la devi tenere solo 3 anni e cerchi una GT sportiva (o unaGT veloce nel caso delle Jag), perchè non prendi in serissima considerazione una M3 vecchio modello o meglio ancora (perchè meno estrema) una S4 Avant? Su quest'ultima ci ho fatto qualche girettino (un mio conoscente, appena uscita, ne ha cambiate 6 in 9 mesi!!! Tra cui una portata a 340 cv omologata dall'Audi stessa ), comoda e spaziosa, rifinita bene, integrale, paciosa quando vuoi passeggiare, ma sa tirarfuori gli artigli quando vuole lei.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 17, 2003, 12:01:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 17, 2003, 12:04:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma la XJS non è quella con il V8 aspirato??
...no, la XJS è la VECCHIA coupé, per intenderci quella utilizzata da Simon Templar dopo la Volvo... insomma, quella con i fari da "crostaceo". Montava motori V12 e 6L. Quella che abbiamo trovato io e Seth fa parte dell'ultima serie: migliorata di brutto in abitabilità e affidabilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2003, 12:09:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ahhh, non male ma non mi pare un mezzo gran chè sportivo Curiosità.. c'era solo V12 o montava pure qualcosa di meno impegnativo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2003, 12:19:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
gia mi immagino le facce degli avventori vedendoti arrivare con la jag al distributor di gpl
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2003, 12:23:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
però l'idea della S4 non è male...o magari addirittura (trovarla!) una RS2 Avant!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 17, 2003, 12:24:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
però l'idea della S4 non è male...o magari addirittura (trovarla!) una RS2 Avant!
...niente da discutere sulla bontà dei 2 mezzi (soprattutto la RS2), ma converrai con me sul fatto che spesso e volentieri sono auto maltrattate, e quando vai a metterci le mani son dolori... « Ultima modifica: Luglio 17, 2003, 12:25:38 pm da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|