|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 17, 2003, 13:39:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
la moria di Focus, Corolla, MG etc. che si è vista si TG2 motori. Sul numero di agosto non c'è niente. Si vede che non vogliono rogne con gli inserzionisti. Vergogna, l'Italia è un paese di leccastivali, giornalisti in prima fila. Se poi la pubblicano, ritratto con le scuse, ma mi sembra strano, un servizio quando lo danno a TG2 motori, sulla rivista è già uscito. « Ultima modifica: Luglio 17, 2003, 13:47:54 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 17, 2003, 13:57:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2003, 14:04:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
infatti....sono molto curioso (e un pò deluso) di sapere cos 'è successo alla corolla ts ma auto non ha un sito web? « Ultima modifica: Luglio 17, 2003, 14:04:46 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 17, 2003, 14:11:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
la moria di Focus, Corolla, MG etc. che si è vista si TG2 motori. Sul numero di agosto non c'è niente. Si vede che non vogliono rogne con gli inserzionisti. Vergogna, l'Italia è un paese di leccastivali, giornalisti in prima fila. Se poi la pubblicano, ritratto con le scuse, ma mi sembra strano, un servizio quando lo danno a TG2 motori, sulla rivista è già uscito.
Ho fatto caso anch'io..... spero che siano solo problemi di stampa, che magari abbiano finito il test quando la rivista era già pronta.. credo e spero lo mettano sul prossimo numero!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 17, 2003, 14:20:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 17, 2003, 14:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
una domanda scema , ma auto ha un sito internet ? dato che sono annio che non comprtro più la rivista non so dove provare a vedere.
...dovrebbe essere www.auto-at.it , www.auto.it e www.contieditore.it : considerate che, almeno 2 mesi fa, i siti erano in costruzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Luglio 17, 2003, 14:35:41 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Luglio 17, 2003, 14:47:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, sai com'era finita quella lite giudiziaria tra Auto e Koelliker (cioè Hyundai)?
...alla fine ci dev'essere stata una rinuncia alle liti (ritiro di querela) da parte di Koelliker. Penso abbiate tutti notato che, da qualche numero, su Auto sono riapparse le prove di Hyundai, Mitsubishi e Kia, oltre alla relativa pubblicità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 17, 2003, 16:16:37 pm |
|
La penso allo stesso modo, infondo, IMHO, quella faccenda è stata dimenticata dai più, la Atos (pur continuando a far schifo) ha venduto e Koelliker c'aveva perso non poco in mancata pubblicità.....
Alberto, vai a dare un'occhiata alla risp che ti ho fornito sulla prova da te richiesta della Smart Roadster!! A tal riguardo tra 4r ed Auto trovo troppe discordanze a volte!!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 17, 2003, 16:24:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
la moria di Focus, Corolla, MG etc. che si è vista si TG2 motori. Sul numero di agosto non c'è niente. Si vede che non vogliono rogne con gli inserzionisti. Vergogna, l'Italia è un paese di leccastivali, giornalisti in prima fila. Se poi la pubblicano, ritratto con le scuse, ma mi sembra strano, un servizio quando lo danno a TG2 motori, sulla rivista è già uscito.
Non ho capito di cosa state parlando! Mi aggiornate per favore... grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 17, 2003, 16:31:03 pm |
|
Non ho capito di cosa state parlando! Mi aggiornate per favore... grazie.
Carissimo.. stiamo parlando della prova delle 24h che ha interessato le vetturette potenti( dai 170cv agli oltre 200) e che è stata trasmessa questa domenica da tg2 motori... pensavamo di trovare tutti i risultati delle prove su auto di questo mese ma così non è stato.... quindi stiamo cercando di capirne il "perchè"!!;)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|