|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 18, 2003, 17:13:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
E cmq ancora parecchie hanno sempre dei continui segnali di malfunzionamento airbag, abs.... spero che adesso abbiano risolto anche loro!!! quello delle spie è un problema diverso.....perchè venendo il 90% del programma dalla Bosh questo è tarato per far accendere la spia non appena viene un segnale "strano"....anche se fosse solo 1ms e poi ritorna normale........ quelle che soffrivano e forse soffrono meno di questo problema sono le MB, perchè prendendo meno del 50% del programma hanno una logica di recovery più raffinanta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 18, 2003, 17:16:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
quello delle spie è un problema diverso.....perchè venendo il 90% del programma dalla Bosh questo è tarato per far accendere la spia non appena viene un segnale "strano"....anche se fosse solo 1ms e poi ritorna normale........
quelle che soffrivano e forse soffrono meno di questo problema sono le MB, perchè prendendo meno del 50% del programma hanno una logica di recovery più raffinanta
Però cmq è fastidioso.. ho fatto caso a parecchie che vedo in giro e parecchi lamentano cmq accensioni prolungate e repentine delle spie di malfunzionamento.. anche la sostituzione di centraline non ha ovviato il problema!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 18, 2003, 17:22:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però cmq è fastidioso.. ho fatto caso a parecchie che vedo in giro e parecchi lamentano cmq accensioni prolungate e repentine delle spie di malfunzionamento.. anche la sostituzione di centraline non ha ovviato il problema!!! perchè le centraline hanno tutte lo stesso programma....e quindi la stessa logica di funzionamento.... aggiuncici poi che la gente è completamente idiota e il quadretto è completato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 18, 2003, 17:24:58 pm |
|
perchè le centraline hanno tutte lo stesso programma....e quindi la stessa logica di funzionamento....
aggiuncici poi che la gente è completamente idiota e il quadretto è completato
Ergo??? ti tieni l'alberello di natale in macchina anche fuori stagione???
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 18, 2003, 17:27:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se ben ricordo persino 4R che notoriamente tratta le Fiat con un certo favore scrisse che la qualità percepita dell'abitacolo non era delle migliori. La Golf, che a me non paice più da almeno 10 anni, si può ordinarla con la plancia bicolore, cosa che non mi risulta si possa fare con la Stilo; se poi agli italiani piacciono nere come il carbone, e le concessionarie le ordinano così, è cosa che non dipende da VW. Non capisco poi cosa c'entrino le cromature con il costo dell'auto; anzi ti dico che se la Fiat prendesse la base della Stilo, la ridisegnasse in modo convincente da capo, interno ed esterno, anche a costo di renderla un po' meno abitabile, avrebbe la possibilità di vendere di più e anche a prezzi più alti. La 147 e la 156 lo dimostrano: o sei davvero convinto che le differenze di prezzo siano giustificate da costi di produzione più alti (al di là delle sospensioni a quadrilatero Alfa?). Fare le cose belle non costa di più, tuttaltro. Sui difetti non intervengo, salvo per constatare che è vero che oggi tutte le automobili nuove tendono ad averne, anche le più blasonate e care. Constato invece che le BMW si portano dietro una fama assai negativa a riguardo. L'unica che passata dalla mia famiglia ha avuto moltissimi problemi, così come ricordo la 525TDS di un amico di mio fratello che passava il tempo in officina. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Luca |
|
Luglio 18, 2003, 20:44:03 pm |
|
magari a qualcuno piace anche perchè alcune volte si possono accendere per le vaccate fatte dal proprietario.... come su una 25 che si era accesa l'iniezione perchè aveva fatto i 7000 subito dopo essere partito a -10 Vabbè ma mi limito a parlare di "difetti" perchè gli imbecilli sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa!!!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 21, 2003, 13:49:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non sono "tifoso" per nessuna casa, e spero di essere obiettivo. A me la Stilo pare ben posizionata, e senza dubbio la 147 ha materiali migliori ma montaggio peggiore. A livello di lamierati e verniciatura la Stilo direi che è tra le migliori, la 147 e le francesi (307, Megane) no. Certo, è una analisi a "occhio" fatta sulle auto posteggiate o nei concessionari, non ne ho mai guidata una a lungo. Però "a occhio" le Bravo, marea etc erano molto peggio. IMHO naturalmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|