Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Credo che il pilota comune in circolazione turistica a monza al max va dritto e bon, non si fa male nessuno,
Un mio caro amico ha un 206 gt con un po di soft tuning (150 cv a banco) e non si è mai trovato in situazioni del genere,
quindi credo che un pilota comune ai limiti raggiunti in pista dai collaudatori non arriverà mai. Poi se nel suo DNA c'è scritto che deve arrivare per forza al limite personale ed a quello della vettura allora è un altro discorso....
Ma credo che le macchine vadano portate al limite in luoghi adatti e non in strada.
Fino a 1 anno fa pensavo il contrario....lo ammetto
si ma al limite della vettura si può arrivare anche x una situazione di emergenza che costringe ad una manovra assassina forzata...e in quei casi un buon assetto non deve tradire
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
manovre di emenrgenza ne puoi fare quante vuoi, ma se la usi con cognizione credo non sia un grosso problema riprenderla
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin