Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
[table][td][/td][td]A Francoforte verrà presentato il facelift del fortunato SUV della BMW. Le novità estetiche saranno poche (nuova mascherina, nuovo cofano e lievi modifiche ai paraurti), molto più significative quelle meccaniche con il nuovo sistema di trazione integrale xDrive già presentato sul prototipo X3 e con i nuovi motori 3.0d da 218CV e V8 4.4 Valvetronic ripreso dalla 745i con potenza ridotta a 320CV (34 più del vecchio modello, mezzo secondo guadagnato sullo 0-100km/h). In vendita dal 2004, più avanti uscirà la versione is con un V8 4.8! Su Quattroruote e Motorbox gli articoli completi.[/td][/table]
« Ultima modifica: Luglio 28, 2003, 10:43:41 am da alura »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Sono delusissimo. Questo restyling mi sembra troppo tattico. Mi spiego. Tutti pronosticavano l'utilizzo del 6 cil diesel 204 hanno usato il 218 invece.
I prezzi non sono stati comunicati prevedo salassi ancora maggiori dell' edizione precedente.
Tutto cio per cosa... distaccarsi dalla x3 cui rischia di scontrarsi.
Poi scusate , x3 serie 6 , serie 5 motori, ed x5 restyling in un unico salone ...
Io francamente lo preferivo prima.. e cmq credo che restyling o no perderà un bel pò di vendite con l'arrivo della X3.. tanto le dimensioni sono simili ma è nuova e diventerà subito super-trendy..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"