|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2003, 15:07:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bella...veramente affascinante,favolosa! Anniluce avanti alla classe S,serie 7 (a proposito ne ho vista una oggi,scura mi piace molto)e a8 (devo metterci anche la phaeton ? ) L'unica cosa che mi convince un pelino di meno son i fari posteriori...,ma nell'insieme è meravigliosa.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 28, 2003, 16:52:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Dejan |
|
|
Luglio 28, 2003, 17:17:01 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Secondo me e` bellissima . Poi non ci sono le macchine tedesche quale si possono paragonare con questa . E` molto semplice rispondere perche . Come marchio una Mercedes , BMW , o Audi , non si trovano allo stesso livelo della Maserati . Se qualcuno non crede a me , puo chiedere un tedesco , o Americano ............ La Maybach , invece e` di un altro , diciamo superiore livelo .
|
|
_____________________________ Un salutone di Serbia e Montenegro
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 28, 2003, 17:24:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oltre alla SM, mi pare invece di aver letto che ci sia stata una quattroporte a TA, costruita (per fortuna, visto che era esteticamente orribile) in pochissimi esemplari (mi pare meno di 20). GULP ! Maledetta gestione Citroen ! 20 esemplari ? Spero siano andati tutti perduti, bruciati, sepolti dalle macerie di un terremoto, dall'eruzione di un vulcano, disciolti nell'acido, buttati nella fossa delle Marianne, usati come bersaglio per esperimenti atomici.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2003, 17:35:10 pm |
|
Secondo me e` bellissima . Poi non ci sono le macchine tedesche quale si possono paragonare con questa . E` molto semplice rispondere perche . Come marchio una Mercedes , BMW , o Audi , non si trovano allo stesso livelo della Maserati . Se qualcuno non crede a me , puo chiedere un tedesco , o Americano ............ La Maybach , invece e` di un altro , diciamo superiore livelo .
tu preferiresti il pachiderma maybach alla nuova 4porte?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dejan |
|
|
Luglio 28, 2003, 19:53:23 pm |
|
tu preferiresti il pachiderma maybach alla nuova 4porte?
No amico mio . Mi fraintendi . Non ho detto che preferisco la Maybach , ma solo che la Maybach e` un marchio di superiore classe . Almeno dovrebbe essere . Questo ho scritto solo perche nei altri forum ho notato che c`e gente , in italia , che vuole paragonare una una una Porsche con la Ferrari , una mercedes con la Maserati , un`Alfa Romeo con la VW . I paragoni del genere si possono vedere solo in Italia . In Italia i marchi tedeschi sono molto , ma molto sopravalutati , mentre vostri italiani sono sottovalutati . Da noi in Serbia c`e un Proverbbio che dice : Nessuno e` santo nella sua citta ! Questo proverbbio e` molto valido per l`Italia . Io per lavoro , giro molto per l`Europa e posso dire che , in Germani non si produce una macchina che potrebbe essere concorente della Ferrari . Per quelli che non capiscono certe cose ( ho visto anche le stupidagine del genere ) La Lambo non e` un marchio tedesco . Forse qualcun non conosce la geografia , ma Sant Agata Bolognese si trova in Italia .E poi c`e qualcuno che vorebbe dire che l`Opel e` una macchina americana ?? Mi pare di no ! Ma ci sono tante che vogliono dire che la Lamborghini e` una macchina tedesca . Allora andiamo avanti . La conocrente della Maserati e` la Porsche , e dell`Alfa Romeo sono le BMW e Audi . Lancia punta contro le Lexus , e Mercedes . Le cose stanno cosi . Purtroppo ho notato che in Italia c`e gente che non puo accetare certe cose . Non possono emmaginare che anche in Italia si producono le macchine che possono afrontare le immacolate tedesche . In Italia c`e una epidemia molto grave ! La malatia si chiama TEDESCOFILIA . I simptomi sono seguenti : - perdono il senso per la realta - gli piace vivere in inganno - pensano che solo loro hanno ragione
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2003, 20:03:28 pm |
|
In Italia c`e una epidemia molto grave ! La malatia si chiama TEDESCOFILIA . I simptomi sono seguenti :
- perdono il senso per la realta - gli piace vivere in inganno - pensano che solo loro hanno ragione
altro sintomo: -comprano la golf
|
|
|
|
|
Dejan |
|
|
Luglio 28, 2003, 21:00:48 pm |
|
Gia` , si puo agiungere anche questo. Ma vedi ognuno ha il diritto di prendere qualsiassi macchina che gli piace , ma loro sono tanto noiosi . Sempre hanno bisogno di offendere uno che non pensa come loro . Qualche volta penso che fanno per la soferenza di inferiorita .
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 29, 2003, 08:23:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
GULP ! Maledetta gestione Citroen ! Carissimo, non c'entra la Citroën con la Maserati a TA, infatti la base della "quattroporte" TA era la IV.a serie [intanto la SM era una specie di CX e non DS, auto spettacolare la SM ] ... se non sbaglio, la rivista citata da Losna dovrebbe essere 4R, con un articolo sui "tot" anni di Quattroporte Se vi interessa, ho trovato questo sito non-ufficiale, ma sembra ben fatto, anche se non parla della TA http://quattroporte.online.fr/
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
DieBoss |
|
|
Luglio 30, 2003, 11:41:42 am |
Utente standard, L4, 145 posts |
|
Eh eh Mauring, tutte le case hanno il loro scheletro nell'armadio... Ma la Fiat li ha pure nel frigorifero, nel comò e nella credenza.
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 30, 2003, 12:10:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2003, 12:54:59 pm |
|
Col Kaiser !!!!
che centro io?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|