|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2003, 18:46:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
[table][td] [/td][td] Sarà in vendita ad ottobre, dopo la versione Carrera 4S, anche la versione turbo della 996 cabriolet. La meccanica sarà la stessa della versione coupé e riceverà gli aggiornamenti al sistema di apertura della capote della sorella aspirata (quindi la possibilità di aprire la capote in movimento fino a 50km/h). Avrà di serie anche l'hard-top e peserà 120kg (e 13000 Euro) in più della versione chiusa.[/td][/table] « Ultima modifica: Luglio 29, 2003, 09:08:09 am da alura »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2003, 18:48:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Su km77 l'articolo completo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2003, 19:42:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mmm...si,non è male a parte gli scherzi cos è successo a tg2 motori?si sono drogati? é la prima volta che in una sola puntata fanno vedere qualcosa di interessante....addirittura 3 vetture degne di nota.La 350z,la carrera e la chrisler....è la prima volta ch el'ho guardato con interesse fino alla fine
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 28, 2003, 20:44:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
120kg in più della chiusa?? Ma quanto pesa?? Su Auto dicono che gli irrigidimenti della 4S aperta ammontano a 12kg.. forse si sono dimenticati uno zero.. Carina è carina ma non la comprerei mai..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 30, 2003, 10:19:48 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Secondo me la Porsche turbo cabrio non ha senso. La Carrera o la 4S si, ma la turbo no.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2003, 10:22:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Secondo me la Porsche turbo cabrio non ha senso. La Carrera o la 4S si, ma la turbo no.
Ecco la domandina fatidica: PERCHE'?!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 30, 2003, 10:48:00 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ecco la domandina fatidica: PERCHE'?!?!
Perché la turbo è un'auto dalle prestazioni estreme, che vengono però rese meno estreme nella versione cabrio dalla massa maggiore e dalla minore rigidità torsionale. E quindi, se vuoi andare a spasso a cielo aperto la Carrera cabrio (o la 4S se vuoi un look più "cattivo") sono più che sufficienti (per usare un eufemismo), chi invece vuole qualcosa di veramente estremo farebbe meglio ad orientarsi sulla turbo non cabrio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2003, 10:53:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DieBoss |
|
|
Luglio 30, 2003, 11:35:29 am |
Utente standard, L4, 145 posts |
|
In effetti baranzo ha ragione. io avrei preferito un'aspirata Turbo Look magari con qualche modifica al motore. Un po' come la 4S, ma più "Turbo".
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|