|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 31, 2003, 09:23:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Motorbox.com: L'elenco è ancora provvisorio ma sufficientemente completo per farsi un'idea di quanto le Case stanno preparando per il prossimo anno. A Francoforte le prime conferme e poi via alle danze, con i primi modelli già in commercio da gennaio. Alcune tra le piu' interessanti:[table][td] Renault Twingo - novità (primavera) Renault Clio - novità (autunno) Alfa Romeo 156 Sportwagon 4WD - novità (febbraio) Alfa Romeo 157 - novità BMW serie 1 - novità (autunno) Opel Astra - novità (primavera) Audi A4 coupé - novità Audi A6 - novità (autunno) BMW Serie 3 - novità (primavera)
[/td][td] BMW Serie 3 Touring - novità (autunno) BMW Serie 5 Touring - novità (primavera) Jaguar X-Type SW - novità (primavera) Saab 9-3 SW - novità (estate) Jaguar S-Type diesel - novità (primavera) Maserati Quattroporte - novità (primavera) Alfa Romeo GT Coupé - novità (autunno) BMW X3 - novità (primavera)[/td][/table]
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2003, 16:01:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io mi chiedo come facciano in Alfa a presentare nello stesso anno una nuova versione della 156 e l'erede della 156.. non è un pò a rischio la cosa? Se so gia che stà per uscire la nuova perchè dovrei comprarmi la vecchia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 31, 2003, 16:02:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io mi chiedo come facciano in Alfa a presentare nello stesso anno una nuova versione della 156 e l'erede della 156.. non è un pò a rischio la cosa? Se so gia che stà per uscire la nuova perchè dovrei comprarmi la vecchia?
Semplice....perchè la vecchia te la tirano dietro tutta accessoriata.....l'altra te la faranno strapagare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2003, 16:21:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io non penso che le cose andranno esattamente così invece, troverai sicuramente un piccolo sconto ma dubito facciano super offerte su un modello, quello integrale, nuovo nuovo. Sarà ma io, a meno di innamoramento folle per l'attuale serie, preferirei aspettare la nuova..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 31, 2003, 16:23:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io dubito che la nuova uscirà nel 2004...mi sembra troppo presto.Comunque l'attuale così ristilizzata ha una bella grinta... ma la gtcoupè è slittata all'autunno 2004?non doveva uscire quest'inverno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2003, 16:30:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io dubito che la nuova uscirà nel 2004...mi sembra troppo presto.Comunque l'attuale così ristilizzata ha una bella grinta... ma la gtcoupè è slittata all'autunno 2004?non doveva uscire quest'inverno?
Autunno s'intende 2003!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Luglio 31, 2003, 17:40:10 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
è probabile che la 157 sarà svelata a fine 2004 ma venduta solo nel 2005, possibilmente fine 2005, a continuare il trend inaugurato con thesis e portato a pieno regime dalla marea, uccisa prima ancora che si sapesse qualcosa della sostituta, che poi non è arrivata. A questo punto tutte le 156 escono di produzione, e come solo in fiat sanno fare, un bell'annetto e mezzo di silenzio e poi la 157 4X4. oppure, sul modello tedesco, nel famoso annetto e mezzo di silenzio resta in produzione la 156 solo 4X4 SW. In entrambi i casi chi vuole una berlina alfa 4X4 si rivolgerà ancora una volta alla concorrenza.
oppure su motorbox hanno semplicemente scritto una cazzata........
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2003, 09:15:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
oppure su motorbox hanno semplicemente scritto una cazzata........
Cosa che tenderei a non escludere Cmq quella tabella prende molto spunto dalla medesima pubblicata sull'ultimo numero di Gente Motori...non vedo grossi problemi in ogni caso a metter subito in vendita la 157 4x4 visto che partirà da un pianale nuovo che SI SPERA venga sviluppato anche in funzione della TI...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 01, 2003, 22:36:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Motorbox.com: L'elenco è ancora provvisorio ma sufficientemente completo per farsi un'idea di quanto le Case stanno preparando per il prossimo anno. A Francoforte le prime conferme e poi via alle danze, con i primi modelli già in commercio da gennaio. Alcune tra le piu' interessanti:[table][td] Renault Twingo - novità (primavera) Renault Clio - novità (autunno) Alfa Romeo 156 Sportwagon 4WD - novità (febbraio) Alfa Romeo 157 - novità BMW serie 1 - novità (autunno) Opel Astra - novità (primavera) Audi A4 coupé - novità Audi A6 - novità (autunno) BMW Serie 3 - novità (primavera)
[/td][td] BMW Serie 3 Touring - novità (autunno) BMW Serie 5 Touring - novità (primavera) Jaguar X-Type SW - novità (primavera) Saab 9-3 SW - novità (estate) Jaguar S-Type diesel - novità (primavera) Maserati Quattroporte - novità (primavera) Alfa Romeo GT Coupé - novità (autunno) BMW X3 - novità (primavera)[/td][/table] Mah di che anno?? x3 già presentato serie 3 sw credo 2005... Gt coupè mai lo venderanno è 1 anno che va a dietro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
uno70SLMD |
W questo FORUM!!! |
|
Agosto 04, 2003, 17:20:37 pm |