Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Oggi mi sono trovato a passare davanti alla tv e ho visto la mappa del nuovo circuito...non ne sapevo niente, sono rimasto di stucco Dal tempio della velocità con punte intorno ai 340km/h è diventato un circuito +lento,bello si.....ma non ha + al particolarità che aveva prima.A mio avviso i circuiti "particolari" non devono sparire dalla F1,perchè comunque creano interesse e curiosità...non deve sparire monza (come non doveva cambiare Hokeneim avrò dimenticato qualche h ) templi della velocità...così come non deve sparire montecarlo ad esempio,che nonostante tutto resta uno dei + affascinanti.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Mooolto, ma moolto meglio prima!!! era lungo quasi 7 chilometri (o forse anche di più) con un rettilineo che si stendeva in un bosco...purtoppo la sorte di questo circuito è quella che è toccata a tutti gli altri circuiti...tutto questo serve a far "morire" la formula 1..il tracciato in oggetto non da più l'impressione della velocità (ma ricordate cos'era SPA???)..bah, meglio lasciar perdere....per quanto riguarda la griglia di partenza, ci avrei giurato che sarebbe andata a finire in quel modo
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.