|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2003, 08:32:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
[table][td] [/td][td] La Mercedes decide di rispondere all'Audi nella gara per la SW più potente sul mercato. Ecco quindi la versione "giardinetta" della potentissima E55 K AMG con lo stesso V8 compresso nella configurazione a 476CV, ben 26 in più della RS6 Avant. Le prestazioni, solo in parte mortificate dal peso maggiore rispetto alla berlina, parlano di 4"8 sullo 0-100km/h. La caratterizzazione estetica è la medesima adottata per la berlina.[/td][/table] « Ultima modifica: Agosto 02, 2003, 08:33:13 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2003, 12:20:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Caruccia ma, anche con 26cv in più, le busca di santa ragione sull'handling dalla RS6 Avant..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Dejan |
|
|
Agosto 02, 2003, 15:49:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Scusate amici , ma a cosa serve una Mercedes ( sopratutto se` Giardinetta ) cosi potente Questa nuova moda non mi piace nemmeno un po` . Una volta si sapeva , che le macchine sportive sono state le Alfa , le BMW , le HONDA ecc ....Oggi i marchi , diciamo signorili , ma sopratutto le tedesco , vogliono diventare una Ferrari , o Porsche .......... Io personalmente non vedo un buon ragione . Infine non sono molto fiducioso . Secondo me una macchina cosi potente dev`essere la coupe . Ciao
|
|
_____________________________ Un salutone di Serbia e Montenegro
|
|
|
Dejan |
|
|
Agosto 02, 2003, 15:50:19 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Beh....... ho dimenticato di scrivere , che anch`io preferisco l`Audi RS6 Avant .
|
|
_____________________________ Un salutone di Serbia e Montenegro
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 02, 2003, 18:40:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sarei curioso di vedere quante ne vendono; già di berline AMG ne venderanno qualche decina in tutto, di break poi... Per me è la solita mossa pubblicitaria per dire "anch'io c'o un modello strapotente, vedete come siamo bravi"; ma poi trovare che li compra 'ste macchine credo sia un altro affare.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Agosto 02, 2003, 22:49:24 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
carino il 3/4 anteriore, il post è un po' tragico ma non per colpa della caratterizzazione AMG: in effetti la E è molto meglio berlina. Sull'utilità di queste auto: mah, saranno pure pontentissime, stabilissime, etcetc però non danno l'emozione della coupè. D'altraparte è anche sbagliato metterle a confronto con le coupè: diciamo che sono auto fatte per chi vuole togliersi uno sfizio (una versione economica dello sfizio che si è tolto il famoso sultano facendosi costruire la F456 SW) e dunque, se appagano l'acquirente, svolgono il loro scopo. se poi chi le compra mi dice: "è la migliore sportiva che potevo comprare" allora, ma solo allora, rispondo: ma vai a cagare!
p.s. tra le 2 scelgo la avant RS6, dall'aspetto sempre pachidermico ma più agile (un elefante magro, insomma)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 03, 2003, 10:12:25 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Anche io pensavo che simili motori fossero inutili prima di provare la E55 berlina. Quando si sperimenta la coppia mostruosa del V8 Kompressor si comprende come ogni paragone con vetture turbo a gas di scrico non regga. Credetemi: se potete provatela, poi ne riparliamo. Ciao. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Agosto 03, 2003, 12:43:18 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
(cut).........turbo a gas di scrico.......(cut) ehm, oggi sono cavilloso e antipatico perchè domani ho un esame, e dunque cavillo turbo a gas di scarico è una ripetizione, dato che "turbocompresso" gia significa motore sovralimentiato con gas di scarico. sorry per la precisione quasi dolorosa, ma oggi sono ica...to di mio « Ultima modifica: Agosto 03, 2003, 12:44:12 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 03, 2003, 13:46:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DieBoss |
|
|
Agosto 04, 2003, 10:22:52 am |
Utente standard, L4, 145 posts |
|
Io le vedo belle entrambe, sia la RS6 (ce l'ha il mio vicino di casa e un giorno mi ha fatto fare un giretto) che la E 55 Amg. L'unica cosa che non capisco è questa perseveranza nell'uso del compressore volumetrico. Da soltanto un po' di coppia in più! E comunque secondo me queste due auto costano troppo per quel poco che danno rispetto a una versione modificata dalla Brabus o dalla Abt e Mtm. Poi c'è pure il prezzo. Allo stesso prezzo ci si prende una 911 a momenti... Con ben altre sensazioni di guida.
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|