|
658 Visitatori + 0 Utenti = 658
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 04, 2003, 10:21:01 am |
Visitatore, , posts |
|
E' ora di tirare le somme, alla soglia dei 160.000 km. in 3,5 anni. Oggi è in assistenza VW per il tagliando a scadenza: unico intervento extra, da me previsto, riguarda il cambio degli ammortizzatori in favore di 4 originali a taratura sportiva. Considerato l'uso intenso e gravoso (guida nevrotica , con frequenti pattinamenti e tirate sopra i 4.000rpm) e l'upgrade elettronico (rimappatura centralina 60.000 km. orsono), non mi resta altro che inserirla di diritto nel palmares delle auto possedute, famiglia compresa, come vettura... Mai una noia a frizione, dischi freni, clima, sterzo, motore, cinghie (sost. quella di distribuzione a 90mila, come da prassi), un cacchio di scricchiolio....niente, ad esclusione di 2-3 lampadine bruciate e accendisigari bloccatosi nella sede. E poi qualcuno mi definisce banale se valuto di acquistarne un'altra?? BLASFEMI!! « Ultima modifica: Agosto 04, 2003, 10:54:24 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 04, 2003, 10:53:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Agosto 05, 2003, 07:31:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 05, 2003, 08:38:12 am |
Visitatore, , posts |
|
. E' una normativa USA, valida per tutte le case(almeno come riferimento, obblighi non ce ne sono ancora).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 05, 2003, 08:38:52 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Il 1.3 Multijet non viene (ancora) montato sulla Stilo...e poi i problemi di affidabilità delle Fiat non sono quasi mai legati al motore, ma a tutto il resto (come d'altronde TUTTE le macchine moderne)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 05, 2003, 09:09:45 am |
Visitatore, , posts |
|
E' una normativa USA, valida per tutte le case(almeno come riferimento, obblighi non ce ne sono ancora).
No, non c'è nessun obbligo. Le case europee considerano "normale" una durata del veicolo, intesa come componenti "for life", in pratica quelli che dovrebbero durare come la macchina, di quindici anni o 250 mila km. Fiat fino a poco tempo fa credo avesse capitolati di durata dei motori di 150 mila km senza revisione. In realtà i capitolati delle case prevedono un uso relativamente severo. Un utente che tratta la vettura con un certo riguardo può raggiungere percorrenze notevolmente superiori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 06, 2003, 16:05:17 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
(guida nevrotica , con frequenti pattinamenti e tirate sopra i 4.000rpm) 4000 giri? Non ci posso credere, non avrei mai pensato che simili regimi esagerati fossero alla portata di automobili alla portata di normali esseri umani « Ultima modifica: Agosto 06, 2003, 16:05:57 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 07, 2003, 09:41:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Non vivere di luoghi comuni Bep! E' solo che si concentra di più in più breve tempo. La stessa differenza che sussiste tra un rapporto entusiasmante ma fugace, piuttosto di uno apprezzabile ma protratto. Sei così poco conciliante nel cogliere tali sfumature...manco tu guidassi una Porsche ! « Ultima modifica: Agosto 07, 2003, 15:20:59 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 07, 2003, 10:57:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' solo che si concentra di più in più breve tempo. E ti pare poco?? Non fai in tempo a goderti la spinta che è gia finita la festa..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|