|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2003, 12:58:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho colto 2 piccioni con una fava: rimessa in ordine del clima, che andava a singhiozzo, ma sembra essere un problema di altre Audi [per la serie "tutti hanno magagne"] e ho fatto fare, anche se con 100 km di anticipo rispetto alla segnalazione computeristica, il 2.o tagliando in 17 mesi [a 58'692 km per la precisione]. Non mi soffermerò sul prezzo in se stesso, vista la probabile diversità di costo orario tra Svizzera e Italia [qui Audi viaggia sui 70 ?, BMW sugli 80 e MB sugli 85-90, fonte TCS], ma solo sulla differenza tra il primo e il secondo. Circa 11 ? di differenza tra il service a 29'747 km e questo a 58'692 km, per un totale, fin'ora, di 811 ? per circa 60'000 km [401 il primo e 410 il secondo]. Dovrei ritrovare, penso e spero, le vecchie fatture relative alla A4 1.8T quattro, ma, così a naso, mi sembra di ricordare di aver speso di più in 60'000 km
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 04, 2003, 15:05:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
[.....per la serie "tutti hanno magagne"]
Non la mia, fazioso Signore, non la mia. Perchè è una VW, che dà da "mangiare" anche alle Audi. Allegasi icona che racchiude in se altri due piccioni con una fava: a) il superamento trionfale della soglia over 150 mila con Passat
b) un altrettanto trionfale richiamo sportivo che va a colpire seguaci di Berlusconiana compagine Mandi, sguitzèro-padano « Ultima modifica: Agosto 04, 2003, 15:08:20 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2003, 15:08:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non la mia, fazioso Signore, non la mia. Perchè è una VW, che dà da "mangiare" anche alle Audi.
E l'accendino? sempre una magagna è ... poi se la tua non ha avuto niente, quella di Sempronio si [e il mio capo-officina non ha peli sulla lingua] un richiamo sportivo che va a colpire seguaci di Berlusconiana compagine
Almeno metti un altro giocatore, visto che è stato sostituito, questo [magagna in garanzia?] « Ultima modifica: Agosto 04, 2003, 15:08:49 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2003, 15:15:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|