|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 10, 2003, 10:09:49 am |
Visitatore, , posts |
|
...secondo me con la Peugeot mi disintegri , ma con la ritmo ci sarebbe da divertirsi a vedere chi mette le ruote davanti all'altro
Non sarei cosi' sicuro Mettici delle buone gomme e quel giocattolo diventa un go-kart con un rapporto peso/potenza per nulla disprezzabile. Certo, un turbo e' piu' difficile da gestire al limite di un motore di cubatura maggiore, ma sarebbe proprio una bella sfida . Varrebbe la pena solo per sentire il rombo dei motori e il sibilo della turbinetta (le auto di oggi fanno tutte lo stesso suono... ). Anche se come rombo la Ritmo e' decisamente superiore alla peugeot .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2003, 10:45:18 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dove correvo io si arrivava massimo al 50... quindi tutti a due all'ora tranne me... che oltre l'uno non riuscivo ad andare! comunque scherzi a parte,la guida sempre di traverso,almeno con i catorci che danno in affitto non è la + efficace.Ti trovi spesso,dopo una forte derapata con il motore sottocoppia e perdi parecchio tempo.....se le potenze in gioco sono limitate credo ch epaghi di + cercare una maggiore fluidità. Certo che lasciare la gomme sull'asfalto è troppo divertente diavolo con quello che si prendono come tariffa ci sta che gli consumo qualche mm di gomme oltre alla benza no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2003, 10:48:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
URGHH...mi era venuto un colpo...poi ho letto Pavia.Meno male sta volta non centro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 10, 2003, 11:29:47 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
comunque scherzi a parte,la guida sempre di traverso,almeno con i catorci che danno in affitto non è la + efficace.Ti trovi spesso,dopo una forte derapata con il motore sottocoppia e perdi parecchio tempo.....se le potenze in gioco sono limitate credo ch epaghi di + cercare una maggiore fluidità. Certo che lasciare la gomme sull'asfalto è troppo divertente diavolo con quello che si prendono come tariffa ci sta che gli consumo qualche mm di gomme oltre alla benza no!? La guida rallistica coi gokart serve e poco... solo a divertirsi! Perchè come tempo sul giro perdi un sacco! Però io non lo facevo apposta... almeno all'inizio, poi quando ho capito che non c'era storia dato che anche in rettilineo perdevo, allora c'ho preso gusto! E chissefrega di arrivare primo!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 11:34:58 am |
|
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 11:56:34 am |
|
Per chi non lo sapesse, tutto e' nato da un mio thread: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=57;action=display;threadid=6581dove raccontavo di una garetta che ha portato inevitabilmente a frantumare il codice della strada. Allora monnezza ha protestato perche' cio' si poteva configurare come contrario al regolamento del forum e i miei post sono stati moderati. Peccato che siano stati moderati solo i miei, mentre gli altri (a trilioni) che parlano di robe del genere, sono stati lasciati tali. Inoltre, colui che modero' i miei post, in questo thread afferma che "....io sabato notte tornando da Pavia ho fatto una sparata con un'E 270CDI che mi rompeva le balle e ho toccato i 200 di tachimetro a circa 4000 giri..." A questo punto c'e' qualcosa che non va. O si deve modificare il regolamento, oppure come credo sia la cosa migliore, bisogna interpretarlo "cum grano salis", cioe' non considerare post del genere come un reato di "istigazione a delinquere". Mau comunque un po' da bastonare lo saresti... Va bene duellare con gli sboroni (nel rispetto del codice, ok moderatori? ) però manovre come la tua sono troppo da tamarro (oltre che scorrette)! anche a me è capitata la Punto superextrazamo GT che ha fatto lo stesso scherzo... inutile dirti che non l'ho più visto quello e che se mi ricapita a vista lo tiro giù dalla macchina! Chiaro che io non ho fatto lo sborone come il tuo amico della mercedes e mister punto gt lo scherzo me lo ha fatto mentre stava arrivando un'auto dall'altro senso...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 10, 2003, 12:16:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
....e mister punto gt lo scherzo me lo ha fatto mentre stava arrivando un'auto dall'altro senso...
E va beh, ma quelli sono da pestare a sangue. Oppure, potendo, sbeffeggiarli moralmente. In Aprile mi e' capitato uno con una lancia K che, vedendo la mia manovra di tranquillo sorpasso, ha pensato di appiccicarsi apposta a quello davanti per non farmi rientrare (eravamo sugli 80-90Km/h e da lontano arrivava un camion). Peccato per lui che fosse una delle uniche giornate che avevo sotto il culo il biturbo (lo stavo portando a riposo in garage). Avevo dentro la terza (che arriva fino ai 160Km/h in un batter d'occhio), l'ho guardato, e mentre gli alzavo il dito medio in faccia ho schiacciato tutto e ho passato anche i due davanti a lui in due secondi senza problemi. Certa gente ha proprio dei complessi di inferiorita'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2003, 12:20:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In Aprile mi e' capitato uno con una lancia K che, vedendo la mia manovra di tranquillo sorpasso, ha pensato di appiccicarsi apposta a quello davanti per non farmi rientrare (eravamo sugli 80-90Km/h e da lontano arrivava un camion). Peccato per lui che fosse una delle uniche giornate che avevo sotto il culo il biturbo (lo stavo portando a riposo in garage). Avevo dentro la terza (che arriva fino ai 160Km/h in un batter d'occhio), l'ho guardato, e mentre gli alzavo il dito medio in faccia ho schiacciato tutto e ho passato anche i due davanti a lui in due secondi senza problemi. Sta gente sarebbe da frustare a sangue !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 13:00:27 pm |
|
E va beh, ma quelli sono da pestare a sangue. Oppure, potendo, sbeffeggiarli moralmente. In Aprile mi e' capitato uno con una lancia K che, vedendo la mia manovra di tranquillo sorpasso, ha pensato di appiccicarsi apposta a quello davanti per non farmi rientrare (eravamo sugli 80-90Km/h e da lontano arrivava un camion). Peccato per lui che fosse una delle uniche giornate che avevo sotto il culo il biturbo (lo stavo portando a riposo in garage). Avevo dentro la terza (che arriva fino ai 160Km/h in un batter d'occhio), l'ho guardato, e mentre gli alzavo il dito medio in faccia ho schiacciato tutto e ho passato anche i due davanti a lui in due secondi senza problemi. Certa gente ha proprio dei complessi di inferiorita'. Ecco, dici bene, potendo... Io contro una Punto con 4x10^9 cv posso poco poco... « Ultima modifica: Settembre 10, 2003, 13:02:01 pm da Desmo2 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|