|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 08, 2003, 09:21:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2003, 09:36:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a proposito di gomme che fischiano...avreste dovuto sentire la puzza di gomma bruciata ieri quando sono sceso dal go-kart ...era un fiii continuo con la mia guida rallystica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 08, 2003, 13:38:14 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
a proposito di gomme che fischiano...avreste dovuto sentire la puzza di gomma bruciata ieri quando sono sceso dal go-kart ...era un fiii continuo con la mia guida rallystica quando ci vado io in go-kart le gomme non fischiano mai.. Però lo stile rallistico rimane! Fin troppo... mi passano in parecchi, dato che son sempre di traverso in curva e perdo velocità... non riesco a pennellare la traiettoria! Sarà mica perchè peso 85 kg mentre gli altri arrivano massimo a 70?? Guarda caso anche in lungo non vado una pippa... puah! Voglio il go-kart turbo! Con tanta coppia!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 08, 2003, 13:41:41 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:18:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quando ci vado io in go-kart le gomme non fischiano mai.. Però lo stile rallistico rimane! Fin troppo... mi passano in parecchi, dato che son sempre di traverso in curva e perdo velocità... non riesco a pennellare la traiettoria! Sarà mica perchè peso 85 kg mentre gli altri arrivano massimo a 70?? Guarda caso anche in lungo non vado una pippa... puah! Voglio il go-kart turbo! Con tanta coppia! nel gruppetto che correvamo ero il + veloce dei singoli........ma era umiliante vedersi passare come niente sul dritto dai kart doppi di 250cc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 09, 2003, 16:50:33 pm |
|
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 09, 2003, 17:11:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me in definitiva non frega un cacchio se dite che tutti che con la vostra 600 multpila fate i 320 e passate una enzo ..... il sito in definitiva non è mio ne lo gestisco io ne devo fare rispettare il regolamento io quindi mi scuso con te (Mauring) se nel tuo caso ho protestato cosi' vivacemente , ora visto l'indirizzo (su questo argomento a me caro ribadisco) che si dando questo sito non lo farò piu'. cordialità « Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 17:14:22 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 09, 2003, 18:29:49 pm |
|
A me in definitiva non frega un cacchio se dite che tutti che con la vostra 600 multpila fate i 320 e passate una enzo ..... il sito in definitiva non è mio ne lo gestisco io ne devo fare rispettare il regolamento io quindi mi scuso con te (Mauring) se nel tuo caso ho protestato cosi' vivacemente , ora visto l'indirizzo (su questo argomento a me caro ribadisco) che si dando questo sito non lo farò piu'. cordialità
Non capisco cosa centrino le scuse a mauring con l'inizio del post... in ogni caso se non t'interessa una discussione nessuno ti obbliga a leggerla per forza e a rispondere. Dubito che tutte le discussioni interissino a tutti. E' normale che ce ne siano alcune che non interessano... basta non leggerle.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2003, 19:46:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non capisco cosa centrino le scuse a mauring con l'inizio del post... in ogni caso se non t'interessa una discussione nessuno ti obbliga a leggerla per forza e a rispondere. Dubito che tutte le discussioni interissino a tutti. E' normale che ce ne siano alcune che non interessano... basta non leggerle.
Questa è una considerazione talmente banale che mi sa che non tutti la considerino abbastanza...sarebbe forse il caso di metterla nel regolamento e in home page, che ne dite?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 10, 2003, 08:34:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Primo sono stato tirato in ballo Monnezzaaaaa chi è?? Secondo la parte iniziale era una nota ilare Terzo la discussione non mi interessava prima di essere tirato in ballo. Cordialità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 10, 2003, 09:17:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Per chi non lo sapesse, tutto e' nato da un mio thread: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=57;action=display;threadid=6581dove raccontavo di una garetta che ha portato inevitabilmente a frantumare il codice della strada. Allora monnezza ha protestato perche' cio' si poteva configurare come contrario al regolamento del forum e i miei post sono stati moderati. Peccato che siano stati moderati solo i miei, mentre gli altri (a trilioni) che parlano di robe del genere, sono stati lasciati tali. Inoltre, colui che modero' i miei post, in questo thread afferma che "....io sabato notte tornando da Pavia ho fatto una sparata con un'E 270CDI che mi rompeva le balle e ho toccato i 200 di tachimetro a circa 4000 giri..." A questo punto c'e' qualcosa che non va. O si deve modificare il regolamento, oppure come credo sia la cosa migliore, bisogna interpretarlo "cum grano salis", cioe' non considerare post del genere come un reato di "istigazione a delinquere".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|