Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
- La Toyota ha confermato entrambi i suoi piloti per la stagione 2004. Olivier Panis e Cristiano Da Matta resteranno ancora per la prossima stagione nel team nippo-tedesco anche grazie ai buoni risultati ottenuti nell'ultima parte della stagione in corso.
- Anche Juan Pablo Montoya dovrebbe restare alla Williams anche nel 2004. A detta della squadra inglese, il colombiano rimarrà fino alla fine della scadenza del suo contratto naturale, scacciando le voci che lo volevano alla Mclaren addirittura dalla prossima stagione.
- La Mclaren si è dichiarata ancora soddisfatta della vecchia vettura visti i risultati del recente GP di Germania. Grazie a gomme anteriori più larghe è migliorato sensibilmente il comportamento, anche se il divario dalle Williams resta sensibile. La nuova Mp4/18 difficilmente potrà debuttare e già è in fase di realizzazione la successiva /19 destinata al 2004. Più "fumosa" la situazione in merito a David Coultahrd. Il pilota scozzese ha un contratto per il 2004 ma la squadra tarda ad annunciarne la conferma quasi come se fossero in corso trattative alternative.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.