Forse le caratteristiche dei circuiti esaltano più una che l'altra auto a seconda dei casi. Cmq a leggera discolpa, le condizioni di prova erano leggermente più favorevoli per la GT3 stradale, la temp. in condizioni di prova era di 14°C mentre per la CUP di 24°C il che, sommato alla differenza di 20cv tra le due potrebbe aver inciso in parte.
Vi riporto pure le velocità e le accelerazioni laterali rilevate nei vari tratti dei due circuiti.
Nuerburgring GT3 GT3 CUP
Round time 7.54 min 7.49 min
Schwedenkreuz 250 Km/h 241 Km/h
Aremberg 100 Km/h (1,15g) 107 Km/h (1,2g)
Fuchsroehre 232 Km/h 230 Km/h
Metzgesfeld 157 Km/h 195 Km/h
Bergwerk 96 Km/h (1,1g) 106 Km/h (1,3g)
Kesselchen 219 Km/h 224 Km/h
Klostertal 1 164 Km/h (0,95g) 181 Km/h (1,4g)
Klostertal 2 90 Km/h (1,1g) 94 Km/h (1,3g)
Pflanzgarten 186 Km/h (0g) 177 Km/h (1,4g)
Galgenkopf 135 Km/h (1g) 146 Km/h (1,3g)
Doettinger Hoehe 272 Km/h 265 Km/h
Hockenheim GT3 GT3 CUP
Round time 1.13,2 min 1.09,1 min
Nordkurve 128 Km/h (1,15g) 128 Km/h (1,3g)
Ausg. Querspange 86 Km/h (1,15g) 91 Km/h (1,3g)
Sachskurve 86 Km/h (1,25g) 90 Km/h (1,3g)
Opelkurve 110 Km/h (1,15g) 109 Km/h (1,3g)
Goal Straight Line 203 Km/h 202 Km/h
« Ultima modifica: Agosto 07, 2003, 15:29:50 pm da Miki Biasion »