|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 19, 2003, 17:06:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma il ChB l'ha scritto diverse volte cosa ne pensa, anche della prova, a suo tempo, della A4 berlina [in concomitanza con il Commissario, quasi] .... basterebbe leggere Christian, per leggere, bisognerebbe fare una ricerca nell'archivio di 4R... un po' noioso... rileggendo quanto da te scritto sopra continuo a non capire se sei sostanzialmente d'accordo con me o meno... Ricordo che alla mia prova, originariamente postata su 4R, tu rispondesti con le tue impressioni ricavate dalla prova della berlina. Ricordo ancora che all'epoca risultasti abbastanza d'accordo con me. Però: a) era appunto una prova limitata, o comunque non confrontabile con quanto hai potuto capire in diverse decine di migliaia di Km b) allo stato attuale, pare stiano emergendo posizioni quantomeno differenti, se non diametralmente opposte....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 19, 2003, 17:25:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, per leggere, bisognerebbe fare una ricerca nell'archivio di 4R... un po' noioso...
Scusa, cos'è? rileggendo quanto da te scritto sopra continuo a non capire se sei sostanzialmente d'accordo con me o meno... Ricordo che alla mia prova, originariamente postata su 4R, tu rispondesti con le tue impressioni ricavate dalla prova della berlina. Ricordo ancora che all'epoca risultasti abbastanza d'accordo con me. Però:
a) era appunto una prova limitata, o comunque non confrontabile con quanto hai potuto capire in diverse decine di migliaia di Km
b) allo stato attuale, pare stiano emergendo posizioni quantomeno differenti, se non diametralmente opposte....
Scusami, a me sembra chiaro Motore: ebbene sì, si comporta nello stesso modo da te descritto, lineare e pieno senza problemi fino a 4'500-4'700 giri [tranne la prima, ovviamente]. D'altro canto ritrovo le stesse impressioni descritte dal Commissario riguardo la A4 Berlina, tra l'altro l'avevamo provata a poche settimane di distanza a inizio 2001 ... in luoghi diversi, ovviamente Quindi, la prova di Tappo della Avant mi trova concorde con la normale utilizzazione della mia, MA a suo tempo, quando provammo "entrambi" la berlina [marzo 2001] ritrovai le stesse tue sensazioni: più brutale della mia. Veramente mi sorge il dubbio che qualcosa sia cambiato a livello di gestione tra marzo 2001 [prova della berlina] e marzo 2002 [arrivo e uso della mia Avant] È più chiaro, adesso?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 19, 2003, 17:37:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 19, 2003, 17:54:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non vorrei passare per quello che "ho sempre ragione" [anche se è quasi sempre vero ], MA qui che leggi? Si conferma una cosa, però. La berlina A4 da me provata nel "lontano" marzo 2001 mi sembrò molto più aggressiva della mia attuale, che ho trovato lineare e piena [= asettica?] sin dall'inizio. Mi chiedo se hanno ritoccato qualcosa dopo i primi esemplari?
PS: guarda la data dell'estratto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|